shoppare su fortnite senza carta di credito

Sapete che potete shoppare su Fortnite anche con una carta prepagata? Vediamo come fare

Non avete una carta di credito bancaria e volete comunque shoppare su Fortnite? E allora vediamo come shoppare senza carta di credito in pochi e semplici passi e facendo alcune considerazioni in merito. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Shoppare su Fortnite senza Carta di Credito

Se state cercando un metodo per shopppare senza una carta di credito bancaria, sappiate che oltre a poter utilizzare una carta ricaricabile, potete utilizzare anche un conto Paypal. Fatto sta, che comunque quest’ultimo per funzionare dovrà essere collegato a una carta ricaricabile o un conto bancario.

Potrebbe interessarti: Come avere Skin gratis su Fortnite Battle Royale

Shoppare su Fortnite senza carta di credito è dunque possibile a patto di avere almeno una carta ricaricabile. Se non ne avete ancora una e volete aprirla, sappiate che ad oggi ce ne sono davvero molte e alcune di essere sono davvero convenienti come spese di gestione, ricarica e prelievo. Di seguito, vi elenchiamo alcune carte ricaricabili consigliate da noi dello staff di Golook-Gaming.it:

  1. Carta Paypal – Una prepagata davvero comoda che potrete richiedere a questo link per poi ritirare direttamente nel tabaccaio più vicino casa o a scelta riceverla direttamente a casa tramite raccomandata. Tuttavia quest’ultimo procedimento richiede qualche settimana.
  2. Carta Postepay – La più diffusa e famosa tra le carte prepagate. Potete visionare a questo link tutti dettagli su questa carta e potete richiederla in poche ore presso l’ufficio postale più vicino a casa vostra.
  3. Carta Hype – Oltre ai costi di gestione ridotti, è possibile richiederla totalmente online senza recarsi presso nessun istituto bancario o postale. Potete richiederla qui inserendo tutti i vostri dati.
  4. Carta Widiba – E per finire, una delle più affidabili del momento: la carta di credito prepagata Widiba. E’ una delle più sicure in quanto si appoggia ad un vero e proprio istituto bancario fisico, ovvero la Banca Monte dei Paschi di Siena. Ha dei costi di gestione ridottissimi ed è molto comoda in quanto oltre a poter shoppare su Fortnite e su qualsiasi altro gioco, potrete anche fare acquisti online e utilizzarla all’estero in tutta sicurezza, gestendo le vostre spese sul pannello online. Richiedetela qui.

Potrebbe interessarti:Tutti i comandi di Fortnite Battle Royale su PC – DOWNLOAD PDF

(9158)