spiderman ps4 come sbloccare costumi

Vediamo in questo articolo quali sono tutti i costumi di Spider-Man su PS4 e come sbloccarli

State giocando a Spiderman su PS4 e volete sapere come sbloccare i costumi per aumentare il vostro divertimento durante le sessioni di gaming? Beh si, dobbiamo dirlo, questo gioco ha davvero superato le nostre aspettative. La prima cosa che ci ha colpito è stato il fantastico movimento con le ragnatele del quale ne abbiamo parlato ampiamente in un nostro articolo precedente, ma vediamo ora in questo articolo la guida su come sbloccare tutti i costumi in questo fantastico titolo della Insomniac Games.

Come sbloccare i costumi su Spider-Man PS4

Dovete sapere che in totale sul gioco ci sono 28 costumi sbloccabili. Vediamo di seguito quali sono e come fare per sbloccarli in maniera facile e veloce. Teniamo a precisare che ne elencheremo solo 27, in quanto il primo costume, chiamato Classic Suit, è quello di default e dunque non c’è bisogno di sbloccarlo.

1. Advanced Suit

Advanced Suit

E’ il costume principale del gioco. Lo sbloccherete automaticamente dopo le prime missioni della storia. Questo costume ha il potere Battle Focus: “La biomembrana ibrida genera rapidamente Focus per un breve periodo.”

2. Classic Suit (reapired)

Classic Suit (repaired)

I requisiti richiesti per questo costume sono 2 gettoni Zaino e 2 gettoni Crimine. Questo è il primo costume del gioco, se vogliamo quello di ”default”. E’ quello con cui porterete a termine i primi avanzamenti nel gioco e diventerà ”damaged” ovvero danneggiato dopo aver completato la prima missione. Dopo potrete ripararlo e farlo dunque diventare ”repaired” con il poter Web Blossom: “Salta in aria e tessi tutto a vista”.

3. Noir Suit

Noir Suit

I requisiti richiesti sono: essere tra il livello 3/4, avere 2 gettoni Zaino e 1 gettone base. Questo costume è disponibile nella sezione Costumi del gioco ed ha il potere Sound of Silence: “I nemici non chiamano più per il backup quando avvisati.“

4. Scarlet Spider Suit

Scarlet Spider Suit

I requisiti sono 3 Gettoni Crimine, 2 Gettoni Pietra Miliare ed essere al Livello 3/4. Il potere di questo cosume è Holo Decoy: “La tecnologia AR sperimentale genera più Holo Decoy che stordiscono i nemici prima di decadere.”

5. Spider Armor – MK II Suit

Spider Armor – MK II Suit

I requisiti sono 1 Gettone Base, 1 Gettone Pietra Miliare, 2 Gettoni Ricerca, Livello 5/6. Questa skin ha il potere Bullet Proof: “La placcatura con armatura magneticamente polarizzata rende la tuta temporaneamente a prova di proiettile contro tutti i nemici, persino i cecchini”.

6. Secret War Suit

Secret War Suit

I requisiti sono 2 Gettoni Zaino, 1 Gettone Base, 2 Gettoni Ricerca, Livello 7. Questo costume sblocca il potere Arms Race: “Scarica di EMP amplificati per stordire i nemici e disabilitare le loro armi”.

7. Stark Suit

Stark Suit

Qui i requisiti sono un attimo più avanzati: 1 Gettone Base, 3 Gettoni Crimine, 1 Gettone Ricerca, Livello 9. Potere di questa skin è Spider-Bro: “Chiama uno Spider-Bro per aiutare temporaneamente in combattimento.”

8. Negative Suit

Negative Suit

I requisiti per la Negative Suit sono 1 Gettone Base, 2 Gettoni Pietra Miliare, 1 Gettone Ricerca, Livello 11. Potere Negative Shockwave: “Sincronizza le particelle di nanomaglia per scatenare un’onda devastante di energia negativa.”

9. Electrically Insulated Suit

Electrically Insulated Suit

Requisiti richiesti: 1 Gettone Base, 3 Gettoni Crimine, 1 Gettone Ricerca, Livello 13. Potere Electric Punch: “I kit di condensatori ad alta carica hanno elettrizzato temporaneamente i guanti, elettrizzando i nemici.”

10. Spider-Punk Suit

Spider-Punk Suit

Requisiti richiesti: 2 Gettoni Zaino, 3 Gettoni Crimine, 2 Gettoni Pietra Miliare, Livello 16. Potere Wrestler Suit, King of the Ring: “Tessi e Lancia i nemici senza doverli radunare”.

11. Wrestler Suit

Wrestler Suit

Requisiti: 2 Gettoni Zaino, 2 Gettoni Base, 2 Gettoni Ricerca, Livello 19. Potere Wrestler Suit, King of the Ring: “Tessi e Lancia i nemici senza doverli radunare”.

12. Fear Itself Suit

Fear Itself Suit

Requisiti: 2 Gettoni Base, 6 Gettoni Sfida, 3 Gettoni Ricerca, Livello 21. Potere Quad Damage: “La nano-muscolatura assistita assorbe temporaneamente un danno grave”

13. Stealth “Big Time” Suit

Stealth “Big Time” Suit

Requisiti: 2 Gettoni Base, 4 Gettoni Sfida, 3 Gettoni Pietra Miliare, Livello 23. Potere Blur Projector: “Crea un campo di distorsione che può oscurarti dalla visione dei nemici non allertati.”

14: Spider Armor – MK III Suit

Spider Armor – MK III Suit

Requisiti: 2 Gettoni Base, 4 Gettoni Sfida, 4 Gettoni Crimine, Livello 26. Potere: Titantium Allow Plates: “Il metallo semi-liquido intelligente si cristallizza per riflettere tutti i proiettili, tranne che per i tiri da cecchino.”

15. Spider-Man 2099 Black Suit

Spider-Man 2099 Black Suit

Requisiti: 2 Gettoni Base, 4 Gettoni Crimine, 4 Gettoni Ricerca, Livello 29. Potere Low Gravity: “Diminuisce la gravità mentre è in aria”.

16. Iron Spider Suit

Iron Spider Suit

Requisiti: 3 Gettoni Base, 3 Gettoni Sfida, 4 Gettoni Crimine, Livello 31. Potere Iron Arms: “Scatena il caos con quattro bracci articolati realizzati in lega di ferro cristallizata mono-atomica a rapida espansione.”

17. Velocity Suit

Velocity Suit

Requisiti: 2 Gettoni Zaino, 4 Gettoni Sfida, 2 Gettoni Pietra Miliare, Livello 33. Non ha alcun potere.

18. Spider Armor – MK IV Suit

Spider Armor – MK IV Suit

Requisiti: 4 Gettoni Base, 4 Gettoni Sfida, 3 Gettoni Pietra Miliare, Livello 35. Potere Defense Shield: “La tessitura magnetica sperimentale genera uno scudo energetico che assorbe temporaneamente tutti i danni.”

19. Spirit Spider Suit

Spirit Spider Suit

Requisiti: 6 Gettoni Base, 6 Gettoni Sfida, 6 Gettoni Crimine, Livello 37. Potere Spirit Fire: “Incanala onde instabili di energia eterea dannosa da… qualche parte…”.

20. Spider-Man 2099 White Suit

Spider-Man 2099 White Suit

Requisiti: 4 Gettoni Base, 4 Gettoni Sfida, 4 Gettoni Crimine, Livello 39. Potere Concussion Strike: “La tecnologia concussiva ventilata invia temporaneamente i nemici che volano ad ogni attacco”.

21. Vintage Comic Book Suit

Vintage Comic Book Suit

Requisiti: 4 Gettoni Zaino, 4 Gettoni Sfida, 4 Gettoni Crimine, Livello 41. Questa bellissima skin che fa tanto raffiorare la bellissima storia originale di Spiderman, ha il potere Quips: “Insulta l’orgoglio dei tuoi nemici”.

22. Last Stand Suit

Last Stand Suit

Requisiti: 20 Gettoni Crimine, Livello 45. Potere Unrelenting Fury: “I nemici non possono bloccare o interrompere i tuoi attacchi, anche se hanno scudi.”

23. Anti-Ock Suit

Anti-Ock Suit

Si sblocca automaticamente dopo aver completato la storia principale. Ha il potere Resupply: “Il nanochip distribuito ricarica continuamente i colpi del gadget corrente”.

24. Undies Suit

Undies Suit

Anche questa skin si sblocca al termine della storia principale. Ha il potere Equalizer: “Tutti vanno a terra in un colpo solo, incluso te.”

25. Homemade Suit

Homemade Suit

La sbloccherete quando troverete tutti gli zaini. Non ha alcun potere in quanto si tratta di una tuta amatoriale, costruita nella stessa casa di Peter Parker.

26. Dark Suit

Dark Suit

La sbloccherete automaticamente dopo aver completato tutte le Black Cat Stakeouts. Non ha poteri particolari ma è una sorta di messaggio di benvenuto per la prossima DLC di Spider-Man su PS4 intitolata ”La città che non dorme mai”.

27. Esu Suit

spiderman ps4 esu suit costume

Non c’è bisogno di alcun requisito. Si sblocca al livello 50 dopo aver trovato tutte le location fotografiche segrete. Non ha alcun potere se non quello di mostrare la maglietta universitaria di Peter Parker.

Abbiamo dunque finito e ora che conoscete tutti i costumi di Spider-Man e sapete come sbloccarli, non vi resta altro da fare che divertirvi con le vostre sessioni da gaming. Buon divertimento e…continuate a seguirci.

(1651)