forge of empires disponi di 2 ceramiche

Vediamo in questo articolo come superare in pochi e semplici passi la missione ”disponi di 2 ceramiche” in Forge of Empires

Se siete agli inizi di questo gioco e vi siete imbattuti nella missione “disponi di 2 ceramiche” e non riuscite a superarla, vi spiegheremo adesso in questa guida come completarla in maniera molto semplice ed esaustiva. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Superare la missione ”disponi di 2 ceramiche” in Forge of Empires

La seguente missione secondaria è inerente ad un aumento di produzione e nei suggerimenti appare questa voce “Seleziona un oggetto in ceramica dalla scheda Laboratori nel menù Edifici e posizionalo all’interno dei confini della città“. Per completare tale missione basta semplicemente costruire due Laboratori di Ceramiche. Per farlo, bisogna andare nell’apposita sezione “Costruisci” e fare clic su “edifici produttivi” quindi selezionare “Laboratorio di Ceramiche” e costruirne precisamente due se non ne avete nemmeno uno; diversamente se già ne possedete uno dovete semplicemente costruirne un altro e a questo punto la missione sarà terminata.

Ricordiamo che per la costruzione di un laboratorio di ceramica bisogna avere uno spazio di costruzione di 4×3 e 240 monete per ogni singolo laboratorio, il tempo di costruzione è di 20 secondi e bisogna posizionarlo a ridosso di una strada. Se non avete spazio lungo una strada, basta spostare qualche edificio e creare la strada necessaria per collocarlo. Il tutto è davvero molto semplice, speriamo che con questa guida siamo stati in grado di aiutarvi a completare la missione “disponi di 2 ceramiche” continuando così ad avanzare nel gioco. In caso di domande, dubbi o problemi, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro staff vi risponderà appena possibile.

(999)