Fifa 20 Ultimate Team: Come fare più vittorie in WL? Ecco alcuni consigli

wl come vincere

Sei un player normale che nonostante gli sforzi raggiunge Argento 1 o faticandosi Oro 3 in FUT Champions Weekend League? E allora ecco a te dei brevi passi da seguire per migliorare il tuo score di vittorie, chiaramente mettendoci anche un pò di impegno in più. Continua pure a leggere dopo il sottotitolo per tutti i miei consigli.

Fare più vittorie in WL? Ecco come

È risaputo che la Weekend League è l’evento più difficile di Fifa 20 ogni settimana; da una parte ti esalta ma è capace anche di far salire la ”frustrazione da gioco” a molti player, anche quelli più bravi. Ma come possiamo evitare quelle partite che ti sembra di dover perdere per forza?

In realtà non c’è una vera e propria soluzione al problema ma analizziamo la WL giocata da un player italiano e cerchiamo di far luce su alcuni aspetti che potrebbero tornarvi utili.

PUNTO 1 – IL VENERDI

I migliori player del mondo (TOP compresi) giocano la WL di venerdì per alzare il loro punteggio di abilità che gli servirà per un eventuale entrata nella classifica TOP 100.

PUNTO 2 – L’ORARIO

Alle 19 e alle 21 di venerdi e di sabato la EA rilascia i pacchetti promo; il che crea un affollamento che riduce drasticamente la giocabilità.

PUNTO 3 – I SERVER

In italia non abbiamo server quindi ci appoggiamo a server di paesi vicini il che ci porta a giocare con ½ secondo di ritardo e di conseguenza i nostri giocatori arriveranno sempre in ritardo rispetto a chi gioca con i server nel proprio paese.

Analizzando questi punti cosa possiamo notare?

Notiamo che già abbiamo uno svantaggio con i server e per diminuire questo problema è consigliabile giocare in tarda serata, perché con un affluenza minore di player si avrà meno latenza nel gioco e con più fluidità riusciremo a vincere quelle partite più difficili. Il venerdi  e il giorno i cui i Pro si sfidano e noi non vogliamo cadere nella possibilità di giocarci contro; quindi il consiglio che posso darvi e quello di non giocare assolutamente di venerdì  e soprattutto evitare gli orari come le 19 e le 21 in cui la gente shoppa rallentando drasticamente il gioco. Infine i consigli più importati che posso darvi sono quelli di giocare un massimo di 3 partite per volta riducendo cosi il matchmaking evitando di incontrare player molti più forti dei precedenti; bisogna mantenere costantemente calma e se ci riuscite giocate la maggior parte delle partite la domenica in tardo pomeriggio; in quell’ora non ci sono promo di alcun genere, la maggior parte dei player ha finito già la propria Weekend League e di conseguenza il gioco è molto più fluido e soprattutto incontrerete molti player con molte partite rimanenti e poco tempo per giocarle e con un po di pazienza riuscirete a farli quittare con un semplice 1 a 0.

(822)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.