Arrivano altri dettagli ufficiali relativi a Fifa 21 e questa volta più nello specifico per la modalità Fifa Ultimate Team (FUT).

Nel video ufficiale rilasciato dalle EA (presente in fondo a quest’articolo), potrete notare le importanti novità introdotte nella modalità FUT, tra le quali spiccano la modalità cooperativa ed il FUT Stadium, oltre alla nuova interfaccia grafica.

La modalità cooperativa, permetterà per la prima volta nella storia di Fifa, di giocare in Coop nella modalità FUT alle Rivals, Amichevoli e Squad Battles.

Il Fut Stadium invece sarà un’altra grande novità di questo Fifa 21, che vi consentirà di personalizzare la vostra esperienza di gioco come non era mai successo prima d’ora.

Vi lasciamo adesso alla visione del video ufficiale, così potrete visionare tutte queste importanti novità e la nuova veste grafica della modalità Fifa Ultimate Team 21.

Per il momento è tutto, seguiteci per stare aggiornati sulle prossime novità e vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro gruppo dedicato a Fifa Ultimate Team su Facebook cliccando qui.

(193)