Demo Fifa 19: La data di uscita ufficiale

FIFA 19 demo data di uscita ufficiale
Quando uscirà la demo di Fifa 19? Scopriamo la data ufficiale in questo articolo

Siete ansiosi di provare Fifa 19? Si lo so, una volta finito il campionato Fifa 18, nonostante l’aggiunta della modalità mondiali vi sta stancando, e pensare che il vostro Ultimate Team a breve verrà praticamente “reso nullo” e dovrete iniziare tutto da 0 rende triste il vostro cuore da gamers. Beh si, dobbiamo dire che questo succede anche a noi dello staff di Golook-Gaming.it ed è per questo che abbiamo deciso di rivelarvi la data ufficiale di lancio della demo di Fifa 19, così da farvi sapere quando potrete iniziare a provare il vostro stile di gioco in questo nuovo capitolo di EA Sports. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per tutti i dettagli.

Demo Fifa 19: Data di Uscita Ufficiale

Come già detto nel nostro video su YouTube riguardante tutte le novità che verranno introdotte in Fifa 19 (potrete visionarlo in basso all’articolo), chi acquisterà le versioni Ultimate e Champions Edition del gioco potrà cominciare a giocare godendosi il gioco completo a partire già dal 25 settembre, ovvero 3 giorni prima della data ufficiale di lancio. Mentre la demo gratuita, secondo quanto annunciato da EA Sports, verrà rilasciata e sarà scaricabile a partire dal 20 settembre. Tuttavia, non è però stato annunciato con precisione su quali piattaforme sarà rilasciata la demo e, secondo quanto detto da alcuni utenti in rete, il 20 settembre sarà possibile scaricare la demo di Fifa 19 solo per gli utenti abbonati al servizio EA/Origin Access, mentre per gli utenti PS4 e per quelli di altre piattaforme, sarà possibile scaricare la demo a partire dal 25 settembre.

Purtroppo queste info non hanno alcun tipo di fondamenta e leggendo gli annunci ufficiali di EA Sports dove non è specificato nulla a riguardo pensiamo che la demo sarà scaricabile e giocabile per tutti gli utenti a partire dal 20 settembre. In ogni caso non possiamo dirlo con certezza e per questo staremo a vedere visto che ormai manca molto poco.

Intanto, come promesso nelle righe precedenti, eccovi subito sotto questa riga il video in cui spieghiamo le principali novità introdotte nel gameplay di Fifa 19. Per chi è interessato inoltre ad acquistare Fifa 19 nella versione fisica, così da riceverlo il giorno del lancio, vi lasciamo i link per l’acquisto su Amazon che attualmente offre il prezzo migliore d’acquisto. Vi ringraziamo per aver letto quest’articolo e…al prossimo post.  😎

Link per l’acquisto di Fifa 19 su Amazon

(185)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

1 comment on “Demo Fifa 19: La data di uscita ufficiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.