Fifa 19: scopriamo le modalità No Rule e Sopravvivenza

FIFA 19 NO RULE SOPRAVVIVENZA
Scopriamo le due nuove modalità di Fifa 19 ”No Rule” e ”Sopravvivenza”.

Dopo avervi svelato i dettagli sulla nuova modalità FUT Division Rivals in un nostro articolo precedente, eccoci con questo nuovo post in cui andremo a parlarvi di altre novità riguardanti Fifa 19, svelate proprio nelle ultime ore. Si tratta dell’esistenza di 2 nuove modalità davvero fuori dal comune; parliamo della nuova ”No Rule” e della modalità ”Sopravvivenza“. Scopriamo meglio di cosa si tratta dopo il sottotitolo.

Fifa 19: le nuove modalità No Rule e Sopravvivenza

Stando a quanto riportato sul canale Twitter di Spenser Davis, giornalista ufficiale EA Sports, queste nuove modalità saranno tra le novità di Fifa 19 e secondo i sondaggi effettuati di recente saranno anche tra le più apprezzate. La modalità No Rule si baserà su partite totalmente esenti da regole. Ad esempio non esisterà il fuorigioco; i falli e i cartellini saranno solo un lontano ricordo e nella modalità si potrà ad esempio selezionare la validità dei gol solo se effettuati con tiri al volo e tanto altro ancora che verrà svelato prossimamente.

Parlando invece della modalità Sopravvivenza, che i più appassionati già conosceranno sicuramente grazie ai capitoli precedenti di Fifa Street, in pratica ad ogni gol effettuato con la propria squadra verrà eliminato un giocatore random dalla rosa. A questo punto la vittoria sarà di chi arriverà per prima a 5 giocatori in squadra e perderà chi ne rimarrà con 6 o più.

Insomma sembra che quest’anno Fifa 19 abbia deciso davvero di stupirci con tante novità, alcune delle quali, come visto in questo articolo, saranno molto creative e del tutto distaccate dalla realtà calcistica. Secondo il nostro parere questa scelta della EA Sports è stata messa in atto per attirare non solo gli amanti del calcio reale ad acquistare il gioco ma anche un’ampia fetta di utenti che vuole soltanto divertirsi senza perdere quella che è la libertà di gioco in generale. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e…continuate a seguirci, a breve pubblicheremo molti contenuti e guide riguardo questo nuovo capito di EA Sports che, ricordiamo, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 28 settembre.

(376)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.