Fifa 19: come scaricare la Demo [LINK DIRETTI]

come scaricare demo fifa 19
Ecco a voi utenti di Golook-Gaming.it tutti i link diretti per scaricare subito la Demo di Fifa 19

Non riuscite a scaricare la Demo di Fifa 19? Problemi con il download? O molto semplicemente non sapete come e dove scaricarla? E allora eccoci soccorrervi in aiuto con tutti i link diretti per scaricare la Demo di Fifa 19. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Scaricare la Demo di Fifa 19

Di seguito pubblichiamo i link diretti per il Download su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo. Cliccate direttamente sul link che vi interessa a seconda della vostra piattaforma:

N.B.: Per alcune piattaforme la Demo di Fifa 19 non è ancora disponibile e i link non sono cliccabili. Aggiorneremo l’articolo inserendo i link cliccabili non appena saranno disponibili le versioni demo.

Potrebbe interessarti: Fifa 19: La Lista Completa delle Icone

Teniamo a precisare che per la versione PC, prima di scaricare la Demo dovrete scaricare il client di Origin da qui, mentre su PS4, Xbox One e tutte le altre piattaforme vi basterà entrare con le credenziali del vostro account per avviare il download. Per ogni piattaforma però dovrete avere un account Origin attivo per poter iniziare a giocare. Se ne siete già in possesso ma avete dimenticato la password, cliccate qui per recuperarla, mentre se non avete ancora un account Origini, cliccate qui per registrarvi.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e in caso di problemi, dubbi o domande, non esitate a scriverci il tutto nei commenti; noi di Golook-Gaming.it cercheremo di darvi risposta entro il minor tempo possibile.

(177)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.