La lista dei 20 giocatori più veloci in Fifa 19 Ultimate Team

fifa 19 ultimate team giocatori più veloci
Ecco a voi la classifica ufficiale dei 20 giocatori più veloci nella modalità Ultimate Team di Fifa 19

In Fifa 19 Ultimate Team quella della velocità dei giocatori è una caratteristica molto importante, se non di fondamentale importanza sopratutto per determinati ruoli. Infatti, edizione dopo edizione, notiamo come il più delle formazioni schierate dagli utenti, abbiano delle ali(AS, AD o ES, ED) molto veloci. A tal proposito ecco a voi la lista dei 20 giocatori più veloci di Fifa 19 pubblicata dalla EA Sports.

I 20 giocatori più veloci in FUT 19

Sarà molto interessante scoprire che non sono tutti Top Player con overall altissimi, anzi abbiamo anche carte Argento ed addirittura Bronzo la cui velocità è davvero impressionante. Chiaramente non tutti gli utenti preferiscono puntare tutto sulla velocità dei giocatori ma, in ogni caso, anche solo per curiosità è bene sapere quali sono i 20 giocatori più veloci della modalità Ultimate Team di Fifa 19.

Ecco dunque la galleria di immagini in cui vi mostriamo la classifica dei 20 giocatori più veloci in Fifa 19 Ultimate Team:

Come accennato in precedenza, spiccano non solo i nomi dei Top Player ma anche giocatori “meno conosciuti” ed allo stesso tempo molto utili se si vuole puntare tanto sulla velocità (magari usandoli per qualche sostituzione tattica). C’è da dire anche, che in molti hanno un po’ “criticato” le statistiche attuali scelte da Fifa per la modalità FUT, infatti come potete vedere in questa Top 20 non comprare nemmeno il nome di Cristiano Ronaldo. In ogni caso questa è la classifica ufficiale di Fifa 19 e pertanto i 20 giocatori più veloci del gioco sono in questa lista in ordine di posizione.

(280)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.