Top 10 giocatori buggati di Serie A su Fifa 19 Ultimate Team

giocatori buggati serie a fifa 19 ultimate team
Scopriamo in questo articolo la nostra classifica dei Top 10 Giocatori più buggati della Serie A Tim

Come ogni anno in Fifa Ultimate Team, per ogni campionato esistono dei giocatori “buggati”. Per chi non lo sapesse, i  buggati non sono altro che giocatori con statistiche non molto alte su carta ma che nel gioco rendono davvero tanto. Per certi giocatori i prezzi si mantengono bassi, per altri invece lievitano notevolmente anche se i loro overall non sono altissimi. In questo articolo andremo ad elencare quelli che per noi sono i 10 giocatori più buggati della Serie A in Fifa 19 Ultimate Team, dove ovviamente non andremo ad inserire giocatori con statistiche elevate, overall molto alti o top player. Vediamo subito la classifica.

I 10 giocatori più buggati della Serie A

1.Biabiany

Uno dei giocatori più veloci della Serie A è una carta argento, sicuramente vale la pena provarlo, anche per farlo subentrare solo nei minuti finali e sfruttare il suo punto di forza, ovvero la velocità.

2. Baldé Diao

Un esterno destro di tutto rispetto, una velocità ed un dribbling molto interessante e c’è da dire che fisicamente è anche abbastanza valido e nonostante il suo tiro sia solo 76, in gioco si dimostra molto più potente. Molto interessante visto anche il suo ruolo.

3. Dalbert

Se state cercando un terzino sinistro molto rapido ed utile nelle ripartenze Dalbert è quello giusto, il nostro consiglio è assolutamente quello di provarlo.

4. Juan Jesus

Juan Jesus è un difensore abbastanza rapido ed ha un buon fisico nei contrasti. L’unica sua pecca sono i passaggi, dove non è molto preciso.

5. Lautaro Martínez

Un attaccante rapido che regge i contrasti, ottimo per gli inserimenti, se amate arrivare in porta con velocità e passaggi filtranti, questo giocatore vi sarà molto utile.

6. Karsdorp

Un terzino destro molto valido, veloce ed abbastanza preciso nei passaggi. Una validissima alternativa “economica” per il ruolo che riveste.

7. Kluivert

Un giocatore molto interessante, i suoi punti di forza sono la velocità ed il dribbling. Come ala sinistra rende, anche se fisicamente è leggermente debole.

8. Laxalt

Giocatore rapido e con una buona precisione di cross e passaggi. Molto interessante come esterno.

9. Malcuit

Un terzino molto interessante, riesce a coprire bene in difesa ed ha una buona velocità (molto utile per il ruolo di TD).

10. Caputo

Attaccante rapido per inserimenti o contropiedi. Il tiro è abbastanza preciso, vede la porta, ma non è di certo un giocatore per i tiri dalla lunga distanza.

Questi per noi sono i Top 10 giocatori buggati della Serie A, tenendo conto dei loro overall bassi e di alcune caratteristiche di spicco presenti per ogni uno di loro. Molti li abbiamo provati, altri li abbiamo visti in-game e siamo rimasti davvero stupiti. Se avete pochi crediti ma volete comunque mettere a dura prova i vostri avversari, aggiungere uno o più giocatori tra questi nella vostra rosa potrebbe farvi arrivare al vostro intento.

(7328)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.