Fifa 20: Data di uscita, prezzo e tutte le novità del gioco

fifa 20 novità
Scopriamo in questo articolo le principali novità presenti in Fifa 20

Finalmente per tutti gli appassionati di Fifa, arrivano importanti novità e modalità di gioco in Fifa 20, che uscirà ufficialmente in data 27 Settembre (per i possessori della Standard Edition) ed è possibile già acquistarla in per-ordine su Amazon a 49,98€ (qui), mentre chi acquista la Champions Edition, potrà giocare con 3 giorni di anticipo ovvero dal 24 Settembre (anche questa versione è già disponibile in pre-ordine su Amazon ad 89,99€ (qui).

La differenza sostanziale tra le due edizioni (Standard e Champions), oltre ai 3 giorni di accesso anticipato, sta nel fatto che per la Champions Edition rilasceranno ben 12 pacchetti oro rari (1 a settimana per 12 settimane), un’icona in prestito a scelta tra 5 giocatori per 5 partite ed una divisa fut in edizione speciale.

Fifa 20: le principali novità

Passiamo adesso alle novità importanti introdotte da EA Sports in  Fifa 20. Sicuramente una delle più belle ed inattese è quella del ritorno del calcio di strada, questa nuova modalità si chiama Volta ed avrà un gameplay interamente dedicato dove sarà possibile creare il proprio personaggio e giocare a calcio sui tetti, sottopassaggi, gabbie e in tanti posti nel mondo. Questa modalità sarà davvero molto interessante, infatti dopo aver creato il proprio personaggio, curando ogni minimo dettaglio estetico (come vestiti, acconciatura, tatuaggi, esultanze speciali ecc…), bisognerà scalare la vetta ed arrivare alla gloria negli stadi più importanti del mondo.
Inoltre, anche quest’anno come in Fifa 19 la EA Sports ha acquisito le licenze Champions League e dei principali campionati e con ogni probabilità a fine gioco verrà rilasciata la modalità Euro 2020 con le nazionali, un’altra modalità davvero molto avvincente che abbiamo apprezzato anche in Fifa 18 in vista dei mondiali con appunto il rilascio di Fifa 18 World Cup.

Infine le ultime novità di Fifa 20 riguardano il gameplay con importantissime migliorie quali: Intelligenza Calcistica e Azioni Reali. Si parla infatti di un miglioramento della cpu che permette di posizionarsi meglio in campo e sfruttare bene gli spazi, inoltre sono state apportate migliorie anche sulle finalizzazioni, contrasti ed infine un maggior controllo della palla dai calci piazzati.

Tirando le somme quest’anno la EA Sports ha davvero alzato le aspettative di ogni appassionato di Fifa, inserendo tantissime novità e migliorie importanti nel gioco. Non ci resta dunque che aspettare per testare con mano queste nuove affascinanti modalità e migliorie di gioco.

(188)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.