Fifa 20 Ultimate Team: come capire in anticipo se si sta sculando e cosa esce dai pacchetti

sculata fifa 20

Siete dei YouTuber o degli streamer e volete sapere quando iniziare ad esultare per alzare l’hype di chi vi sta guardando? O semplicemente volete capire in anticipo cosa vi sta uscendo dai pacchetti in Fifa 20 Ultimate Team? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come capire se si sta sculando in anticipo.

Capire in anticipo l’apertura dei pacchetti in FUT 20

Per aiutarvi a capire come estrema semplicità, vi invitiamo a prendere come riferimento l’immagine in alto che abbiamo creato per voi utenti e di seguito vi daremo alcune nozioni per comprendere ancora meglio.

La cosa principale da guardare quando si apre un pacchetto è il bordo di quest’ultimo; come potete vedere, se vi sta per apparire un giocatore raro il bordo del pacchetto sarà più doppio, mentre se vi state beccando purtroppo un giocatore non raro, il bordo del pacchetto sarà più sottile.

pacchetti fut 20

Non è detto però che ogni giocatore raro sia degno di esultanza; subito dopo l’apertura di un pack in FUT 20, guardate la lucina in alto al centro della stanza del pack. Se si tratta di un giocatore con overall fino a 83, le luci centrali scenderanno fino in basso. Se si tratta di un giocatore che va da 83 a 85 di overall, le luci si fermeranno un pò più in alto, mentre per giocatori da 86 di overall in poi, le luci saranno altissime.

pack fut 20 rare

Speriamo come sempre di esservi stati utili con questo articolo e in caso siate dei gamer appassionati di Fifa 20, vi invitiamo a dare uno sguardo a tutte le nostre guide e gli articoli dedicati nella rubrica Mondo Fifa che potrete trovare a quest’indirizzo.

Inoltre, se volete entrare a far parte della nostra community su Facebook dedicata a Fifa 20, cliccando qui potrete mandarci una richiesta di iscrizione che accetteremo nel minor tempo possibile.

(442)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.