I giocatori più buggati della Premier League in Fifa 20 – Overall Max 82

fifa 20 giocatori buggati premier league

Anche voi avete appena iniziato a formare la vostra rosa in Fifa 20 Ultimate Team e non state al top con i crediti? Beh che dire, è lo stato in cui passano un pò tutti i videogiocatori di FUT ed è proprio in quel preciso momento che bisogna optare per i giocatori buggati.

Ma cosa sono i giocatori buggati per chi non lo sapesse? Sono in pratica dei giocatori con overall basso, in questo caso massimo 82, ma con stats molto superiori e con velocità alta, ma soprattutto che rendono in game come fossero dei giocatori più forti; per questo sono ottimi quando si deve fare una squadra con pochi crediti iniziali, anche se alcuni giocatori buggati costano comunque più degli altri ma questo dipende dall’andamento del mercato all’interno di FUT.

Detto questo e fatto chiarezza su cosa sono e a cosa servono i giocatori buggati, vediamo in questo articolo quali sono i migliori buggati della Premier League divisi per ruolo. In basso troverete delle gallerie di immagini e, per chi lo preferisse, in basso all’articolo trovate anche il video di questa nostra classifica. Andiamo subito dopo il sottotitolo.

I più buggati della Premier League

Portieri

Difensori

Centrocampisti, Esterni e Ale

Attaccanti

Ed infine, ecco a voi il video dei più buggati della PL con overall max 82:

Teniamo a precisa che questa classifica non è stata copiata ne tantomeno presa da alcuna classifica; si tratta di una classifica fatta secondo il nostro parere e pubblicata solo su Golook-Gaming.it

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e in caso di dubbi, domande o suggerimenti riguardo la vostra rosa in FUT, non esitate a lasciare un commento a questo articolo; vi risponderemo nel minor tempo possibile.

(10934)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.