fifa 20 consigli compravendita

Volete iniziare a fare un pò di compravendita partendo da un budget basso? Ce li avete almeno 50 mila crediti da parte per iniziare? E allora continuate pure a leggere dopo il sottotitolo visto che vi spiegherò alcuni metodi provati e testati da me e dallo staff di Golook-Gaming.it per iniziare a racimolare qualche credito senza troppo impegno.

Prima di continuare vi invito a iscrivervi al nostro gruppo dedicato a Fifa 20 Ultimate Team su Facebook cliccando qui, dove potrete entrare a far parte della nostra enorme community di utenti pronta a ricevere e dare consigli.

FUT 20: consigli compravendita

1. Il Metodo dei bronzi

Il primo metodo che vi consigliamo, è per chi vuole metterci davvero pochissimo impegno: il metodo dei bronzi. Questo metodo consiste nell’acquistare nel negozio di FUT 20 pacchetti bronzo da 400 crediti, scartare tutto ciò che esce dal pacchetto tranne i giocatori e le forme fisiche rosa.

I giocatori tramite il confronta prezzo metteteli sul mercato ad un prezzo di poco inferiore a quelli che vedete già, mentre le forme fisiche rosa mettetele a circa 800-900 crediti. Ripetendo quest’operazione riuscirete a riempire la vostra lista trasferimenti molto in fretta e non disperate se i giocatori bronzo si vendono raramente; continuate a metterli in vendita ogni ora e riuscirete così ogni giorno a racimolare un pò di crediti.

2. Il Metodo degli argenti

Questo metodo è un pò più difficile e richiede più tempo ma porterà sicuramente più profitti se fatto correttamente; il metodo degli argenti consiste in diversi passaggi che vi elenco di seguito:

  1. Per prima cosa, andatevi a ricerca sul mercato di FUT giocatori argento delle principali nazionalità (Brasile, Italia, Argentina, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra) che hanno come prezzo minimo di acquisto 1000 crediti e massimo 2 mila crediti e che come ruolo siano difensori (DC, TS, TD, ASA, ADA);
  2. Una volta individuato un giocatore, controllatevi il prezzo di mercato e vedete che il suo prezzo sia effettivamente altro e non si trovi anche a 200 crediti;
  3. Ricercate ora quel giocatore sul mercato e fate offerte MAX a 250 crediti per tutti quelli in scadenza;
  4. Ripetete l’operazione più volte individuando più giocatori fino a riempire la vostra lista trasferimenti;
  5. A questo punto mettete in vendita i giocatori che siete riusciti ad aggiudicarvi al loro prezzo reale di vendita, e dunque più altro, per iniziare a vedere i vostri profitti.

3. Il metodo delle forme fisiche

Per questo terzo e ultimo metodo che sarà sicuramente più profittevole, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo precedente cliccando qui in cui vi viene spiegato tutto il procedimento, come acquistarle e come rivenderle per iniziare subito a guadagnarci.

(529)