FUT 20: come fare crediti facili durante la WL con la Compravendita

fifa 20 consigli compravendita
Eccovi alcune dritte su come fare crediti facili con la compravendita in Fifa 20 Ultimate Team

Da quando il multiplayer online ha preso il sopravvento in Fifa Ultimate Team, in molti hanno iniziato a pensare che il gioco sia diventato un PayToWin; questo non è del tutto sbagliato ma oggi proveremo a darvi delle dritte su come fare compravendita low-cost per essere il più competitivi possibile e migliorare la propria rosa anche senza colpi di fortuna dai pack. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Compravendita Low-Cost – Crediti facili durante la Weekend League

Ci sono innumerevoli video sui vari canali social dove vi dicono chi comprare e quando comprare per fare crediti facili, ma nemmeno il tempo di arrivare alla fine del video e trovate i giocatori indicati nei video in sovrapprezzo, riducendo al minimo il guadagno o addirittura nullo. Quindi come fare crediti? Il metodo che stiamo per consigliarvi è basato prettamente sulle forme fisiche rosa, dove molti players, sopratutto quelli che non shoppano, non hanno una vasta quantità di forme fisiche nel club e, quindi, dopo le prime 6/7 partite saranno costretti a comprarle, in molto presi dalla frenesia di giocare non escono dalla schermata che precede una partita di Fut Champions e le comprano direttamente da li pagandole in sovrapprezzo; è proprio qui possiamo fare tanti crediti col minimo sforzo.

Tutto ciò che bisogna fare è andare sul mercato e comprare tante forme fisiche quanto è la disponibilità che abbiamo nella lista trasferimenti. Un consiglio, con un budget di 70/80 mila crediti potrete comprarne 100, e metterle in vendita a un prezzo di circa 1100 crediti. Alla fine dell ora troverete vendute la maggior parte delle forme fisiche il cui guadagno sarà di circa 350 crediti a carta, poco direte, ma sommato per 100 il guadagno è di 35 mila crediti in media e, fatto più volte durante tutta la durata della FUT Champions, questo procedimento può portarvi ad un guadagno di circa 130/150 mila crediti in soli 3 giorni, niente male direi. Gli orari preferiti per acquistare le forme fisiche sono tra le 19 e le 21 di venerdì e sabato; li si troveranno al prezzo minimo storico .

Da tenere conto sono anche i giocatori usabili a buon mercato durante le partite. Ad esempio Lucas Moura che è di per se molto usato costa mediamente 8 mila crediti. Se seguendo una partita del Tottenham vedrete Moura fare una doppietta e bene acquistarne un paio poiché con molta probabilità uscira la sua versione potenziata TOTW e di conseguenza il suo prezzo salirà di 5/6 mila crediti.

(569)

Share and Enjoy !

0Shares
28 0 0
Luca De Marco

Player competitivo di Fifa 20 Ultimate Team, membro attivo del gruppo Golook-Gaming.it su Facebook e Whatsapp. Seguimi su YouTube, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.