Fortnite Battaglia Reale: come vedere i nemici sulla Mappa

fortnite vedere nemici sulla mappa

Avete da poco iniziato a giocare a Fortnite Battaglia Reale e siete ancora nella fase di definirvi ”principianti”? E allora ecco a voi una chicca che vi sarà molto utile durante le vostre partite per riuscire a vedere i vostri nemici sulla mappa ed essere più pronti allo scontro. Continuate subito a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite: vedere i nemici sulla Mappa

Naturalmente, la Battaglia Reale di Fortnite consiste proprio nel ”non sapere” dove si trovano i propri avversari e la bravura nel scovarli e nel sentire i loro movimenti; tuttavia, esiste un metodo introdotto dalla nuova Stagione che, una volta che avete atterrato il membro di una squadra, vi permetterà di sapere dove si trovano gli altri membri ancora in vita. Chiaramente, dunque, per poter vedere i nemici sulla mappa dovrete prima per forza ucciderne uno altrimenti il gioco non avrebbe più senso. Vi spiego subito come fare:

  1. Atterrate un nemico ma non uccidetelo completamente;
  2. Avvicinatevi a lui e premete il tasto quadrato per scansionarlo;
  3. Dopo averlo scansionato, sui membri rimanenti della sua squadra apparirà un puntino rosso che potrete visionare sia guardandovi intorno che sulla Mappa;
  4. Andate ora a scovarli in quanto loro non vi vedranno e non sanno da dove li state attaccando, tuttavia sapranno che ora potete vederli in quanto vengono avvisati dello scansionamento da un beep.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo Facebook su Fortnite cliccando qui.

(165)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.