Red Dead Redemption 2: ecco la mappa completa

RED DEAD redemption 2 mappa completa
Eccoci con questo articolo in cui pubblichiamo la mappa completa di Red Dead Redemption 2

Amate studiare i giochi a cui giocate? Siete dei veri gamer appassionati e volete farvi degli itinerari per le vostre prossime sessioni da gaming su Red Dead Redemption 2? E allora ecco a voi la mappa completa del gioco, così che potrete già pensare a quale zona esplorare e che strada percorrere. Continuate dopo il sottotitolo.

Mappa Completa Red Dead Redempion 2

Cliccateci sopra per ingrandirla e se volete potete anche scaricare la mappa sul vostro PC o smartphone per analizzarla meglio o ancora, se non avete comprato la versione fisica di Red Dead Redemption 2, potrete anche stamparla, visto che la mappa stampata non è in dotazione a chi acquista il gioco in digitale.

Prima di lasciarvi con questo semplicissimo articolo però, dove il nostro unico intento era quello di fornire la mappa agli appassionati del gioco così da poterla analizzare anche quando non si è alla console, vogliamo farvi una domanda: avete notato che nella mappa di Red Dead Redemption 2 è inclusa anche la mappa di Red Dead Redemption? Eh si, è proprio lei…manca solo il Messico, ma nessuno ci dice che la Rockstar Games non deciderà di includerlo in uno dei suoi prossimi DLC.

Teniamo intanto a ringraziare gli amministratori del sito powerpyx.com per averci fornito la mappa e vi auguriamo buon divertimento con questo fantastico titolo che fin dal day one ha attirato l’attenzione di milioni di gamers. Che ne dite di un articolo in cui andiamo a svelare tutti i segreti del gioco? Fateci sapere nei commenti se può essere di vostro gradimento. Alla prossima. 🙂

(159)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.