gadget gaming

Ecco a voi 10 gadget che sicuramente apprezzerete se siete degli appassionati di gaming

Il mondo dei videogame si è ormai evoluto sotto ogni punto di vista, imponendosi sempre di più nella routine degli appassionati, diventando quasi un culto. Chiaramente ogni utente ha la sua tipologia di videogame preferita ed è per questo motivo stileremo una lista dei 10 gadget (presenti su Amazon) dedicati a tutti gli appassionati del gaming, cercando di raggruppare una vastità di generi ad ampio spettro e gadget “universali” per chi ama follemente i videogame.

1) Partiamo da uno dei primi amori di moltissimi appassionati, ovvero la PlayStation, una lampada che richiama i tasti del Joypad della consolle. Ideale come arredo stanza di ogni appassionato del marchio ed inoltre molto bella in termini di design, con un elegante basamento di colore nero.

2) Per tutti gli amanti di Crash Bandicoot, questo è un gadget che non può assolutamente mancare. Un action figure davvero stupendo che lo ritrae in una delle sue pose più caratteristiche, con una riproduzione davvero eccellente e curata nei dettagli, sicuramente una miniatura da non perdere.

3) Questa è una lampada rivolta a tutti gli appassionati di Super Mario Bross, con design pixelato proprio come nei giochi 2D ed oltre alla funzione di lampada notturna o di arredo ha anche una funzione sonora, infatti pigiando la parte superiore emette il classico suono delle monetine, proprio come quello del videogame. Potrete alimentarla sia a batterie e sia con il cavo USB, se siete amanti di Super Mario, non potete assolutamente farvela scappare.

4) Una sveglia per gli appassionati di Pac-Man, con display che riporta data ed ora ed inoltre riproduce il suono originale del videogame. Sicuramente un gadget molto carino per gli amanti del genere.

5) Un Monopoly così non si era mai visto prima, ecco la versione perfetta per gli amanti di Fortnite. Ogni volta che un giocatore passa dal via scatena la tempesta ed invece delle banconote Monopoly, i giocatori guadagnano punti salute (Health Points – HP). Se amate Fortnite dovete assolutamente provare questa versione rivisitata del Monopoly.

6) Un gadget davvero stupendo, una mini-consolle portatile con 240 giochi. Sicuramente una trovata geniale, ideale per tutti gli appassionati di videogame sia della vecchia che nuova generazione.

7) Questo fantastico controller si collega alla vostra Tv e diventa una Consolle con 108 giochi a 8 bit. Un tuffo nel passato o semplicemente un gadget da non perdere per tutti gli amanti del gaming.

8) Una delle tazze più belle che un gamer possa desiderare, ecco la tazza dell’iconica consolle PlayStation, con il manico rappresentato da un Joypad.

9) Una lampada Tetris davvero stupenda, con la quale potrete divertivi nel creare composizioni sempre diverse, proprio come nel gioco Tetris. La lampada può essere alimentata tramite connettore usb o presa.

10) Un Action Figure di Spyro, di eccellente qualità, una miniatura curata anche nei minimi dettagli, ideale per gli appassionati di Spyro e per chi ha dei ricordi legati a questo splendido videogame.

Speriamo che questa lista di 10 gadget per gli appassionati di gaming sia stata di vostro gradimento o di semplice spunto per un regalo da fare ad un amante dei videogame. Teniamo a precisare che i prodotti elencati non li vendiamo noi, ma cliccando sugli stessi verrete rimandati sul sito Amazon, dovete potrete acquistarli in tutta sicurezza.

(198)