PlayStation Now Aprile 2020: Marvel’s Spider-Man e altri 2 giochi gratis

Dopo i numerosi rumors che circolavano sui giochi di Aprile 2020 su PlayStation Now, ecco che finalmente vengono svelati i tre titoli.

Infatti per tutti gli utenti PlayStation Now (servizio che mette a disposizione oltre 700 titoli in streaming o download su PlayStation 4 e Pc) saranno disponibili tre nuovi giochi, ovvero: Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019.

Ovviamente questi titoli potranno essere giocati in streaming o scaricati su console e la loro durata in catalogo  si differenzia per ogni uno di essi.

Marvel’s Spider-Mansarà disponibile fino al 7 Luglio.

Just Cause 4, non verrà rimosso prima del 6 Ottobre.

Mentre per The Golf Club 2019 non è stata ancora indicata una data di scadenza.

Ottimi giochi che si differenziano anche per genere tra di loro, infatti Marvel’s Spider-Man è un videogioco d’avventura dinamica, Just Cause 4 è un classico sparatutto in terza persona e appunto un videogioco di genere sportivo legato al Golf.

Il catalogo PlayStation Now continua dunque a crescere ed aggiornarsi.

Se siete curiosi di provare il servizio, ricordiamo che è disponibile una settimana di prova gratis, dove Sony specifica che “al termine della prova gratuita, la sottoscrizione verrà convertita in un abbonamento attivo e ti verrà addebitato un costo mensile di €9.99, a meno che il servizio non venga disdetto entro la scadenza indicata.

 

 

(95)

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.