Dopo i numerosi rumors che circolavano sui giochi di Aprile 2020 su PlayStation Now, ecco che finalmente vengono svelati i tre titoli.

Infatti per tutti gli utenti PlayStation Now (servizio che mette a disposizione oltre 700 titoli in streaming o download su PlayStation 4 e Pc) saranno disponibili tre nuovi giochi, ovvero: Marvel’s Spider-Man, Just Cause 4 e The Golf Club 2019.

Ovviamente questi titoli potranno essere giocati in streaming o scaricati su console e la loro durata in catalogo  si differenzia per ogni uno di essi.

Marvel’s Spider-Mansarà disponibile fino al 7 Luglio.

Just Cause 4, non verrà rimosso prima del 6 Ottobre.

Mentre per The Golf Club 2019 non è stata ancora indicata una data di scadenza.

Ottimi giochi che si differenziano anche per genere tra di loro, infatti Marvel’s Spider-Man è un videogioco d’avventura dinamica, Just Cause 4 è un classico sparatutto in terza persona e appunto un videogioco di genere sportivo legato al Golf.

Il catalogo PlayStation Now continua dunque a crescere ed aggiornarsi.

Se siete curiosi di provare il servizio, ricordiamo che è disponibile una settimana di prova gratis, dove Sony specifica che “al termine della prova gratuita, la sottoscrizione verrà convertita in un abbonamento attivo e ti verrà addebitato un costo mensile di €9.99, a meno che il servizio non venga disdetto entro la scadenza indicata.

 

 

(138)