Ormai è abbastanza chiaro che da anni a questa parte il campionato più competitivo in Fifa 20 Ultimate Team (come anche nella realtà) è quello della Premier League.

Per questo motivo la grande maggioranza delle squadre usate dai player di Fifa, sono incentrate su questo campionato.

Una delle ricerche più effettuate dai videogiocatori di Fut è proprio quella inerente a squadre di Premier in base ai crediti disponibili.

Chiaramente se abbiamo a disposizione, milioni di crediti o comunque una buona base di crediti, c’è possibilità di creare squadre davvero forti e competitive, ibridando più campionati servendosi anche di qualche icona.

In questo articolo andremo invece a vedere specificamente la migliore squadra Premier League avendo solo 100k a disposizione.

Teniamo a precisare che ogni player ha il suo modo di giocare, dunque non esistono squadre universali che vanno bene per tutti, ma a grandi linee i giocatori più funzionali per ogni ruolo sono presenti in questa rosa.

Ovviamente non sono i giocatori più forti della Premier League, ma solo i più efficienti che possiamo ottenere con un budget complessivo per l’intera rosa di 100k.

Con questa rosa da 100k possiamo garantirvi che non avete giocatori poco efficienti in nessun reparto di gioco, anzi alcuni di questi giocatori vengono ancora usati da player che hanno squadre da 1 milione ed oltre.
Se stavate quindi cercando una squadra da 100k Premier League, non vi resta che provare e nel caso modificare qualcosa laddove non trovate compatibilità con qualche giocatore da noi scelto.

 

(1210)