Le costruzioni su Fortnite rappresentano un punto cardine del gioco, ed hanno un’importanza davvero elevata nelle dinamiche che portano alla vittoria.

Infatti pensare di vincere una partita senza avere una buona dimestichezza con le costruzioni è alquanto improbabile,  se avete problemi anche sul costruire e volete velocizzarvi, vi lasciamo un altro articolo dedicato proprio a questo (cliccando qui).

Appurato dunque che il costruire su Fortnite è molto importante, non bisogna trascurare un altro aspetto fondamentale, ovvero modificare le costruzioni.

Infatti queste modifiche permettono di creare vie di fuga o passaggi per cogliere di sorpresa l’avversario.

Un altro aspetto importante del modificare le costruzioni su Fortnite è relativo appunto al mirare ed attaccare un avversario (non solo per difesa), infatti potete creare una finestra o un semplice varco dove poter sparare e allo stesso tempo restare protetti nella vostra costruzione.

Questo è un dettaglio non da poco, che non tutti i videogiocatori prendono in considerazione.

Come modificare le costruzioni su Fortnite su PlayStation 4:

Modificare le costruzioni su PlayStation è davvero molto semplice, infatti una volta creata una qualsiasi costruzione (anche un semplcie muro) basta pigiare il tasto cerchio (modifica), dunque selezionare i quadrati che volete modificare e per finire pigiare il tasto R2.

In questo modo la vostra costruzione è stata modificata. Il consiglio che diamo è quello di provare questa tecnica più volte così da prendere una certa dimestichezza e rapidità nei comandi, sfruttando al meglio questa importante dinamica di gioco.

(1434)