Fortnite, ecco come ottenere la Skin di Aquaman

Siamo dunque arrivati alla Stagione 3 di Fortnite, e come per le precedenti stagioni ci sono diverse skin da portare a casa, ed oggi vediamo come ottenere la Skin di Aquaman.

Il personaggio di Aquaman negli ultimi anni è stato interpretato da Jason Momoa, dunque la skin, come potrete notare, sarà a sua immagine e somiglianza e disponibile in diverse versioni.

Ma passiamo adesso al nocciolo della questione, ovvero, “come ottenere la Skin di Aquaman?”

Se pensate che sia difficile vi sbagliate di grosso, infatti il tutto è davvero molto semplice, basta seguire queste semplici informazioni:

-Prima di tutto bisogna acquistare il Pass Battaglia ( versione base o deluxe non fa differenza).

-Infine bisognerà completare le cinque sfide di Aquaman (che si sbloccheranno nel corso delle settimane).

Tutto qui, nulla di più semplice, le sfide relative ad Aquaman sono appunto contraddistinte da questo nome “Sfide Aquaman” ed al momento è disponibile solo 1 delle 5 ovvero “Usa un mulinello presso La Fortiglia”, per realizzarla vi basterà andare sul luogo della mappa chiamato La Fortiglia ed entrare in uno di quei vortici che sono presenti nell’acqua (mulinello) ed il gioco è fatto.

Una volta completate tutte le sfide (possedendo il Pass Battaglia) sbloccherete la vostra Skin di Aquaman, che ricordiamo per chi non lo sapesse, vi resterà per sempre, anche al termine della Stagione 3.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite (CLICCA QUI) dove potrete entrare a far parte della nostra community di Fortnite per giocare insieme, ricevere e dare consigli.

(123)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.