Con le sfide della Settimana 2 della Stagione 3 Capitolo 2 di Fortnite, gli sviluppatori ci chiedono di trovare i gonfiabili di Deadpool allo Yacht. Ma cosa sono? E dove si trovano? Continuate a leggere dopo il sottotitolo per conoscere la risposta.

Trova i gonfiabili di Deadpool allo Yacht

Per chi ha seguito la Stagione 2 con le relative sfide dedicate a Deadpool, saprà che i gonfiabili non sono altro che i salvagenti rossi visti in alcuni dei video di presentazione del supereroe; ebbene, per completare questa sfida dovremmo recarci allo Yachy, che ora è davvero malridotto e non è più presente Deadpool a spararci con le sue doppie pistole, e dovremo trovare tra i resti della nave i 3 salvagenti lasciati dal supereroe. Volete sapere precisamente dove sono? E allora ecco a voi 3 screenshot (in basso a queste righe) in cui vi mostriamo precisamente dove si trovano i 3 gonfiabili di Deadpool per portare subito a termine la sfida.

Prima di lasciarvi alle 3 immagini, vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite (CLICCA QUI) dove potrete entrare a far parte della nostra community di Fortnite per giocare insieme, ricevere e dare consigli.

Fortnite Posizione Gonfiabili Deadpool

Fortnite Posizione Gonfiabili Deadpool

Fortnite Posizione Gonfiabili Deadpool

(119)