Crash Bandicoot 4 It’s About Time avrà più di 100 livelli

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del nuovo Crash Bandicoot It’s About Time, emerge un particolare davvero importante, che forse inizia a giustificare anche il prezzo di questo videogame, che in molti in rete hanno reputato eccessivo, sopratutto confrontandolo con quello delle precedenti versioni.

Crash Bandicoot It’s About Time infatti sarà il più grande della serie, ci saranno oltre 100 livelli (mai visti in nessun altro capitolo della serie).

Questo particolare importante emerge da un’e-mail di GameStop USA, ma non è l’unico, infatti chi acquista il Pre-Ordine del videogame riceverà in omaggio una fantastica clessidra a tema, mentre in Italia attualmente non è previsto nessun regalo per chi acquista la copia fisica.

Mentre per chi acquista la versione digitale,  sia su PlayStation Store che su Microsoft Store riceverà le Skin Technicolor per Crash e Coco Bandicoot.

Se volete saperne di più e restare sempre aggiornati sulle novità che riguardano Crash Bandicoot 4 It’s About Time ed il mondo del Gaming, continuate a seguirci.

(21)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.