Fortnite Stagione 3: dove trovare le lucciole [Mappa completa]

Siamo alla stagione 3 capitolo 2 di Fortnite e tra le tante novità introdotte da Epic Game, ci troviamo a parlare oggi delle “lucciole”.

Per chi non lo sapesse le lucciole sono dei nuovi oggetti disponibili in questa stagione molto simili alle granate, in quanto si presentano in barattolini lanciabili e sono esplosive. A differenza delle granate però, dopo l’esplosione infiammano la zona interessata causando quindi un incendio.

Dobbiamo dirvi sin da subito che non potrete trovarle nei bauli, ma sono oggetti che si possono raccogliere solo ed esclusivamente in determinati punti della mappa (che indicheremo nell’immagine sottostante).

Una volta arrivati nei punti segnalati nella mappa, dovrete semplicemente trovarle (molto spesso sono vicine agli alberi) e per raccoglierle basta avvicinarsi (come potete vedere nelle immagini che seguono).

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite (CLICCA QUI) dove potrete entrare a far parte della nostra community di Fortnite per giocare insieme, ricevere e dare consigli.

(21)

Share and Enjoy !

0Shares
16 0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.