fifa 20 fut birthday

Se vi state chiedendo quando arriverà un nuovo evento in Fifa 20 Ultimate Team vista la monotonia del gioco attuale per via del blocco dei campionati nei vari paesi d’Europa, sappiate che a breve arriverà il nuovo evento FUT Birthday che vi assicurerà un gran divertimento grazie alle molteplici novità.

FUT 20 Birthday: data di uscita

L’evento FUT Birthday sarà annunciato il 22 Marzo e sarà ”celebrato” in Fifa 20 Ultimate Team dal 23 Marzo all’1 Aprile. Per l’evento, durante il quale saranno annunciati anche nuovi giocatori come ogni anno, saranno lanciate anche nuove Sfide Creazioni Rosa dedicate, Obbiettivi Stagione che permetteranno di ricevere premi e giocatori gratis e in più quest’anno ci si aspetta anche una serie di pacchetti in omaggio per aiutare gli utenti a restare incollati al gioco e non uscire di casa in occasione della quarantena che ormai sta avendo luogo in quasi tutta Europa.

Restiamo in attesa di nuove info ufficiali da parte del team di sviluppatori EA Sports e intanto vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 20 per rimanere aggiornati e per entrare a far parte della nostra enorme community di utenti pronti ad aiutarvi nelle vostre problematiche di gioco. Iscrivetevi al gruppo cliccando qui.

(478)