Fortnite: come ottenere 150 V-Buck GRATIS il 17 Marzo

V-BUCK GRATIS

State accumulando ancora V-Buck per comprare il pass battaglia? E allora ecco a voi alcune indicazioni per fare circa 150 V-Buck oggi 17 marzo. Affrettatevi a leggere dopo il sottotitolo.

V-Buck Gratis 17 Marzo – Salva il Mondo

Teniamo a precisare che queste missioni sono da portare a termine obbligatoriamente nella modalità Salva il Mondo.

Per prima cosa il nostro consiglio è quello di portare a termine gli incarichi giornalieri che vi permetteranno di intascare circa 100 V-Buck senza molta difficoltà. Fatto questo, ecco a voi le indicazioni su come accumulare altri 150 V-Buck (145 per la precisione):

Pietralegno

Combatti la Tempesta, Periferia (Livello Casa Base consigliato 9) – 25 V-Buck, Punti Esperienza Superstiti, Oro stagionale, 50 biglietti lunari.

Tavolaccia

Cavalca il fulmine, Lungolago (Livello Casa Base consigliato 23) – 30 V-Buck, Pura goccia di pioggia Punti Esperienza Superstiti, Oro stagionale, 55 biglietti lunari.

Montespago

Cavalca il fulmine, Periferia (Livello Casa Base consigliato 82) – 40 V-Buck, Punti Esperienza Eroi, Occhio della tempesta, Oro stagionale, 112 biglietti lunari.

Le missioni di oggi spaziano tra le varie aree di gioco e l’unica con grado di difficoltà più altro potrebbe essere la terza, ambientata a Montespago. Vi consigliamo, nel caso per voi queste missioni risultino troppo difficili, di farvi aiutare da qualche amico unendovi a lui in una lobby privata, così che potrete fare le missioni entrambi con minore difficoltà.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo dedicato a Fortnite su Facebook che potrete trovare cliccando qui.

(229)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.