Fortnite Capitolo 2: arrivano gli Elicotteri. Ecco dove trovarli e come funzionano

fortnite mappa elicotteri

Si chiama Elicottero CHOPPA ed è la nuova entusiasmante novità rilasciata in Fortnite Battaglia Reale nell’ultimo aggiornamento. Vediamo di seguito come funzionano gli elicotteri in Fortnite e dove trovarli sulla mappa per iniziare subito a divertirsi. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite: dettagli sugli elicotteri CHOPPA

C’è un massimo di carico di cinque giocatori per ciascun elicottero Choppa, un pilota e quattro passeggeri. Non ci sono armi da usare per i giocatori sull’elicottero Choppa, ma è una “spinta” per aiutare i giocatori ad attraversare la mappa più velocemente. I giocatori non possono saltare dall’elicottero, quindi dovrai tenere d’occhio la salute della choppa che è 1.500 e che gli altri giocatori potranno danneggiare mentre si è in volo.

Ecco a voi di seguito un’illustrazione della Mappa di Fortnite con tutti i luoghi cerchiati in cui sono disponibili gli elicotteri CHOPPA. Buon divertimento a tutti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook su Fortnite cliccando qui.

fortnite mappa elicotteri

(37)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.