I 5 giochi più difficili da platinare su PlayStation 4

giochi difficili da platinare ps4

Nella scorsa guida abbiamo visto quelli che erano i 5 giochi più facili da platinare su PlayStation 4, questa volta vedremo l’inverso, ovvero i 5 giochi più difficili in assoluto da platinare.

Sicuramente quella dei trofei è una sfida personale che coinvolge molti videogiocatori, ma il livello di difficoltà per arrivare al Platino, varia da gioco a gioco.

Se siete amanti delle “sfide estreme”, allora dovete assolutamente dare uno sguardo a questa classifica dei 5 giochi per PlayStation 4, ma vi anticipiamo che sarà davvero dura, visto che a farcela sono stati davvero “in pochi”.

I 5 Giochi più difficili da platinare su PlayStation 4 

1: Bloodborne

Uno dei giochi più difficili di sempre da platinare, in quanto per ottenere il tanto ambito trofeo, dovrete completare il gioco ben tre volte, scegliendo ogni volta uno dei tre finali disponibili, scoprire alcune aree segrete, trovare tutte le armi e sconfiggere boss opzionali. Insomma il livello di difficoltà per arrivare a questo platino è davvero molto elevato, una bella sfida.

2: Devil May Cry 4 Special Edition

Uno dei platini più difficili ma allo stesso tempo anche più noiosi, visto che dovrete completare tutte le modalità di gioco, sconfiggere il boss finale senza subire danni e giocare alla modalità palazzo di sangue con tutti i personaggi. Insomma per gli amanti del genere sarà un’impresa lunga davvero.

3: Gran Turismo 5

Probabilmente il simulatore di guida più conosciuto al mondo ma allo stesso tempo uno dei giochi più duri da platinare. Per farlo infatti bisogna giocare per oltre 600 ore con le gare endurance che richiedono auto davvero molto costose. Infatti anche per gli amanti del genere questo gioco è “quasi impossibile” da platinare.

4: Super Meat Boy

Uno dei giochi più discussi proprio per la difficoltà di platino. Per riuscirci infatti la strada è davvero lunga e tortuosa, dovrete giocare ben 20 livelli senza mai perdere, superare alcuni punteggi e scovare alcuni segreti. Per gli amanti delle sfide, questo è il titolo che fa per voi.

5: The Evil Within

E per ultimo ma non per importanza, abbiamo The Evil Within, la sua difficoltà principale sta nel riuscire ad ottenere il trofeo “L’hai voluto tu”. Per ottenere questo trofeo bisogna completare il gioco alla massima difficoltà, dove i nemici vi sconfiggeranno con un solo colpo ed armi e munizioni scarseggeranno, insomma avrete tutto contro.

(1025)

Share and Enjoy !

0Shares
78 0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.