squadre 200k fifa 19 ultimate team

Ecco a voi la nostra selezione delle 5 migliori rose da 200k in FUT 19. Buon divertimento!

In questo articolo, vi illustreremo (quelle che secondo il nostro parere) sono le migliori 5 formazioni da 200k in Fifa 19 Ultimate Team. Teniamo a precisare che l’articolo è stato scritto a fine Novembre 2018, dunque i prezzi dei relativi calciatori possono subire delle variazioni, per questo diamo un margine di tolleranza di circa 20k per rosa. Chiaramente ogni utente, ha il suo modo personale di gioco, quindi è consigliabile effettuare dei piccoli cambiamenti in base al proprio modo di giocare, ma in linea generale, i calciatori inseriti nelle 5 seguenti rose, sono per noi quelli con un rendimento maggiore per quel target di prezzo.

Se state cercando quindi di creare una rosa competitiva di circa 200k ed avete bisogno di suggerimenti o di spunti, sicuramente troverete quello che state cercando in questo post. Inoltre abbiamo inserito più campionati per dare una scelta o uno spunto più ampio a tutti gli utenti in cerca di consigli, senza limitarvi dunque ad un solo campionato.

Le 5 migliori rose da 200k in FUT 19

Andiamo dunque al sodo e vediamo le formazioni migliori scelte da noi.  Ecco la lista:

Rosa 1:

Formazione 1

Rosa 2:

Rosa 3:

Rosa 4:

Rosa 5:

Queste per noi sono le migliori 5 formazioni per un budget di 200k in FUT 19, speriamo di essere stati utili o quanto meno aver dato uno spunto per creare una vostra rosa competitiva restando in un budget che rispetta le vostre “finanze”.

Se siete in cerca di consigli per migliorare le vostre formazioni e volete sapere quali sono le migliori tattiche personalizzate da usare per riuscire a controllare meglio la vostra squadra, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo precedente e, se siete degli appassionati di FUT, non vi resta altro che dare uno sguardo ai nostri contenuti che troverete tutti raggruppati nella nostra pagina Mondo Fifa.

(3140)