I 5 migliori giochi per bambini su Playstation 4

giochi ps4 bambini
Ecco in questo articolo i 5 migliori giochi per la PS4 che potrete regalare ai vostri bambini

Se siete in cerca di giochi per bambini su Playstation 4, in questo articolo stileremo una lista di 5 titoli di videogame più interessanti per i vostri piccoli gamers. Teniamo a precisare che escluderemo titoli con un tasso di aggressività  elevata, andando ad elencare solo titoli adatti per questa categoria, ovvero i vostri bambini.

I 5 migliori giochi per bambini su PS4

1) Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Uno dei giochi d’avventura più belli di sempre, il famoso marsupiale Crash Bandicoot è ritornato infatti con una grafica migliorata su consolle Playstation 4 ed assicura divertimento per i più piccoli in un’atmosfera davvero magica. Ci sentiamo sicuramente di metterlo in cima alla lista dei giochi da consigliarvi, anche perchè ha segnato un’epoca ed è  stato già collaudato dalla generazione precedente, insomma se volete andare sul sicuro  Crash è  la scelta giusta migliore.

2) Cars 3

Con Cars 3 i bambini scendono in pista con i loro personaggi preferiti del famoso film Disney Pixar e potranno scegliere tra 6 diverse modalità di gioco e più di 20 personaggi personalizzabili. Insomma per gli amanti del genere è davvero immancabile come gioco ed il divertimento sarà assicurato.

3) Lego Worlds 


Questo è un gioco davvero molto creativo e divertente, permette infatti di creare con le costruzioni ogni tipo di cosa ed ogni dettaglio che raffigura il proprio “mondo” digitale ed inoltre c’è anche la possibilità di condividere insieme ad un amico tale mondo dove potranno scoprire tesori in un ambiente davvero fantastico. Un titolo che sicuramente ci sentiamo di consigliare, anche perchè è possible dare libero sfogo alla propria immaginazione e fantasia e lo troviamo per questo molto interessante.

4) Spyro Trilogy Reignited

Uno dei giochi che ha segnato un’epoca, Spyro ritorna con una grafica migliorata in HD e con più di 100 livelli super avvincenti. Sicuramente è un titolo da non perdere con scenari fiabeschi  e tanto divertimento assicurato sia per i più piccoli sia per gli amanti del genere e “nostalgici” della saga di Spyro.

5) Rocket League 

Rocket League è un gioco davvero molto avvincente, un mix tra motori e calcio, che appassiona con diverse modalità di gioco e possibilità di personalizzare i propri veicoli. Sarà molto divertente segnare goal a tutta velocità o realizzare parate in acrobazia su tante differenti arene di gioco. Un titolo che ha riscontrato un enorme successo e che ci sentiamo assolutamente di consigliarvi.

Speriamo che questa lista di 5 giochi adatti ai bambini sia stata per voi utile o quanto meno di spunto per la scelta finale.

(511)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.