Le 10 migliori super sostituzioni da avere in Fifa 19 Ultimate Team

FUT 19 SUPER SUB
Ecco a voi 10 giocatori da tenere in panchina che possono fare davvero la differenza durante le partite

Chi conosce la dinamica del gameplay di Fifa 19 Ultimate Team, sa bene come avere delle sostituzioni valide in panchina sia fondamentale, soprattutto quando si vuole ribaltare una partita o ravvivarne le azioni in condizioni di pareggio. Ma le sostituzioni secondo il nostro parere sono da usare anche quando si è in vantaggio per evitare che l’avversario possa recuperarci negli ultimi minuti. Vediamo dunque in questo articolo la nostra selezione delle 10 migliori super sostituzioni che secondo noi possono fare la differenza in FUT 19. Continuate pure dopo il sottotitolo.

10 super-sub da avere in panchina in FUT 19

Ovviamente se siete stati fortunati ed avete sculato più volte, non starete leggendo quest’articolo in quanto la vostra panchina dovrebbe essere già piena di campioni, ma se proprio la fortuna non ne vuole ancora sapere di girare dalla vostra, sappiate che con pochi crediti potrete farvi una panchina di tutto rispetto in grado di ribaltare le partite. Chiusa questa piccola parentesi, andiamo subito al dunque.

Difensori

State vincendo ma sapete che si tratta di sola fortuna? Il vostro avversario è più forte? Beh, allora avete 2 scelte. La prima è quella di cambiare gli attaccanti per cercare di andare ancora più in vantaggio cercando di superare se stessi, mentre la seconda è quella più sicura, ovvero avere qualche difensore ”fresco” in campo negli ultimi minuti così da contrastare con forza gli attacchi e non temere le eventuali super-sub dell’avversario. Per questo vi consiglieremo prima 2 giocatori difensivi che secondo noi è d’obbligo avere in panchina (almeno uno dei 2).

I 2 giocatori che vi proponiamo sono Opara e Akè. Entrambi fortissimi e buggati che potrete trovare a circa 1000 crediti sul mercato attuale. Il nostro consiglio è quello di comprarli direttamente con lo stile intesa Ombra. Vi costeranno un pò in più ma ne varrà la pena.

Ake

Opara

Centrocampisti offensivi e attaccanti

Se volete invece riprendere partite dalla parità o ribaltare il risultato dal 70esimo in poi, allora oltre alla bravura, potrete puntare su un paio delle 8 sostituzioni che vi elenchiamo qui in basso. Per ogni giocatore elencato di seguito, il nostro consiglio è quello di acquistarli direttamente con lo stile intesa cacciatore. Spenderete di meno di quanto ci vorrebbero per comprare un giocatore base più uno stile intesa a parte. Fate le vostre scelte e leggete in basso le conclusioni a fine articolo che vi saranno molto utili per sfruttare al meglio le sostituzioni.

lozano

adama

lucas

werner

giovinco

martinez

vardy

rashford

Conclusioni

Prima di lasciarvi con quest’articolo, teniamo a dirvi delle alcune cose che potrebbero tornarvi utile al fine di utilizzare al meglio le sostituzioni:

  1. Utilizzate queste super-sub dal 65esimo minuto in poi, così da notare al massimo la vera differenza tra i giocatori stanchi e quelli appena sostituiti;
  2. Potete sostituire questi giocatori anche al posto di giocatori più forti, in quanto si tratta di giocatori buggati e dunque con prestazioni molto superiori rispetto alle loro statistiche;
  3. Evitate di fare le sostituzioni con giocatori di ruoli troppo diversi. Ad esempio, non sostituite un ES con ED o un AS con AD ma cercate sempre di mantenere i ruoli dei giocatori altrimenti le loro prestazioni saranno abbassate già in partenza. Potete invece sostituire un COC con un ATT o un AT o viceversa in quanto si tratta dello stesso ruolo e dunque non avrete minore intesa;
  4. Anche se sostituite un giocatore che non fa intesa con la vostra squadra originale, non temete. I giocatori entrati durante le sostituzioni avranno tutti intesa a 6 così come stabilito dalle regole del gameplay.
  5. Per la maggior parte di questi giocatori elencati, sono presenti anche delle versioni IF, SIF o speciali che potrete comprare ovviamente spendendo di più. Se avete crediti a disposizione il nostro consiglio di comprare le versioni potenziate così da avere il massimo dopo una sostituzione.

(1494)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.