FUT 20: Guida base sulla compravendita – Per tutti i budget

Guida compravendita fut
Ecco come sono riuscito a fare 300k partendo da solo 6k. Buona fortuna e buona compravendita a tutti

Sei un player normale che non riesce a migliorarsi e cerca video sulla compravendita per avere consigli ma senza ottenere risultati? La fortuna non ti assiste e non riesci mai a sculare qualche giocatore di valore che possa permetterti passi in avanti con la tua rosa e netti miglioramenti? Se la risposta è un netto ”SI”, allora continua a leggere dopo il sottotitolo; oggi ti svelerò i miei trucchi sulla compravendita.

FUT 20: Guida base sulla compravendita per tutti i budget

La compravendita è un’esperienza di FUT che aiuta a migliorarsi e migliorare la propria squadra senza eccessive sculate dai pack e soprattutto senza spenderci soldi, ma come fare?

In primis la cosa da precisare e che ci vuole tempo e pazienza per vedere i risultati; se vuoi guadagni elevati in poco tempo puoi smettere anche di leggere perché non posso aiutarti.

Detto questo concentriamoci sui meccanismi della compravendita, e capiamo come funziona. La prima cosa da sapere è che bisogna tenere conto e che i player sono pigri, non hanno voglia di attendere le aste e comprano i giocatori al minor prezzo sul mercato anche se in realtà non è quello il reale prezzo migliore e quindi questo già giova a nostro favore.

Tutto ciò che bisogna fare e scegliere dei giocatori, giocatori marginali che non si usano molto spesso nelle squadre; degli esempi sono CASILLAS, GOTZE, PAVLENKA, ECC.

Ora per spiegarvi come funziona prendiamo Casillas come esempio. Casillas mediamente si vende intorno ai 1500-1600 crediti, poi in caso di SBC particolari il prezzo varia ma a noi non interessa…cosa facciamo? La prima cosa da fare è controllare il minor prezzo di mercato del giocatore scelto e, una volta stabilito il prezzo (ipotizziamo 1500 crediti) noi andremo a ricercare le aste e offriremo circa 300 400 crediti in meno. Facendo un breve conto, comprando un Casillas a 1200 crediti e rivendendolo a 1600 crediti avremo ottenuto un guadagno di 320 crediti a carta (tolte le spese), il che può sembrare nullo ma facciamo due conti:

  • Abbiamo un budget di 90 mila crediti e compriamo all asta 100 giocatori a 900 crediti e li vendiamo a 1200 crediti con un profitto di 200 crediti a carta;
  • Moltiplicato per 100 fa la modica cifra di 24 mila crediti raggiunti in meno di 10 minuti, non male calcolando che la cosa può essere ripetuta più e più volte, per dirvi, in soli 3 giorni facendo compravendita 2
    ore al giorno ho raggiunto i 300 mila crediti partendo da 6 mila crediti.

Ovviamente più alto è il budget più saranno grandi i guadagni, ma si può partire da poco e raggiungere livelli molto alti; vi ricordo infine di controllare sempre l’andamento delle vendite perchè possono variare e di conseguenza cambiano i movimenti da fare.

Vi ringraziamo per aver letto questo articolo e nel caso abbiate bisogno di domande o di altri consigli, non esitate a iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fifa 20 Ultimate Team che trovate a quest’indirizzo.

(94)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Luca De Marco

Player competitivo di Fifa 20 Ultimate Team, membro attivo del gruppo Golook-Gaming.it su Facebook e Whatsapp. Seguimi su YouTube, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.