Sei abbonato a PS Plus? Ecco come ricevere subito 10€ di sconto da GameStop

playstation plus febbraio gamestop

Siete abbonati al PS Plus a febbraio? Ottima scelta, perchè oltre ai fantastichi giochi gratis di questo mese, potete ottenere gratuitamente e subito uno sconto di 10 euro da GameStop, utilizzabile sul sito e nei negozi fisici aderenti all’iniziativa. Leggete subito dopo il sottotitolo per scoprire come ottenere subito il coupon.

10€ di sconto da GameStop per gli abbonati PS Plus di Febbraio

Come dunque detto nelle righe precedenti, questo mese oltre a The Sims 4,  Bioshock The Collection e Firewall Zero Hour per PlayStation VR, iscrivendovi anche al PlayStation Plus Rewards potrete ottenere subito uno sconto di 10 euro da utilizzare da GameStop, sul sito ufficiale o nei negozi fisici.

Scaricate subito il vostro coupon a questo indirizzo loggandovi con il vostro account PlayStation. Vi ricordiamo che la promozione è valida solo per questo mese, e il numero di giorni varia in base al vostro livello di reward.

Informazioni sul coupon e come utilizzarlo

Come funziona:

  • Scarica il coupon
  • Recati presso il tuo negozio GAMESTOPZING, mostra direttamente in cassa lo sconto dal tuo smartphone insieme alla GSZ+, la carta fedeltà gratuita di GameStopZing. Se non la possiedi potrai sottoscriverla contestualmente e gratuitamente.
  • Oppure vai su www.gamestop.it, ti basterà inserire il codice in fase di pagamento quando richiesto.

Ti ricordiamo che:

  • Puoi utilizzare il codice sconto una sola volta per utente, entro e non oltre il 15/03/2020;
  • Lo sconto non è cumulabile con altre promo in corso.
  • Online lo sconto non si applica per acquisti che prevedono la modalità di ritiro in negozio.
  • Sconto valido solo sull’acquisto di tutti i software Playstation nuovi, sugli accessori Playstation e su tutto l’assortimento di merchandising, ad eccezione dei prodotti a marchio Minecraft, di prodotti digitali, contributi presell, libri, fumetti ed articoli esclusi per legge.

(86)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.