fifa 20 portieri difensori buggati

Molti videogiocatori di Fifa 20 Ultimate Team si chiedono quali sono le migliori carte per creare i loro reparti difensivi e sopratutto quale portiere scegliere per diminuire il numero di reti subite durante la FUT Champions Weekend League o durante le partite in Rivals.

Rispondere univocamente a questa domanda non è per niente facile, in quanto, la differenza chiaramente sta nella bravura del videogiocatore nell’affrontare le partite, ma certamente possiamo consigliare quali carte sono per noi superiori alle altre, escludendo da questa lista i Toty per ovvie motivazioni, in primis per questioni di Budget (troppo costose e non tutti possono acquistarle) e sopratutto perchè fare un articolo ovvio sulle migliori carte dell’anno non avrebbe nessuna utilità per chi legge quest’articolo.

Fatta questa breve premessa, bisogna considerare ovviamente anche il proprio metodo di gioco e la possibilità d’ibridare le carte nella vostra rosa (ragion per cui abbiamo scelto carte di più campionati). Arrivando al dunque, stileremo dunque una lista di quelli che sono per noi le migliori carte del reparto difensivo ed i migliori portieri, suddividendoli per budget, ovvero le carte più costose e quelle più “economiche”, per dare la possibilità di scelta a tutte le categorie di player di Fifa 20 Ultimate Team.

Migliori Portieri in Fifa 20 Ultimate Team:

  

Ovviamente ricordiamo che da questa lista abbiamo escluso le carte Toty e versioni speciali per non finire nell’ovvio e sopratutto dare la possibilità a tutti i videogiocatori di trarne vantaggio da quest’articolo, esprimendo la nostra opinione su quelle che sono le migliori di questo reparto.

Migliori Difensori in Fifa 20 Ultimate Team: 

     

Questi sono per noi i migliori difensori centrali da usare in Fifa 20 Ultimate Team, abbiamo preso in considerazione solo le carte oro (ovviamente chi ha più crediti potrà puntare sulle versioni speciali) dandovi la possibilità di scegliere in base al campionato della vostra rosa di FUT.
Ricordiamo che questa è la nostra considerazione ed il nostro personale giudizio in merito a delle carte, chiaramente provate e scelte insieme a molti utenti della nostra community composta da player di Fifa 20.

(262)