Come cambiare nome su Fortnite

come cambiare nome fortnite
Vediamo in questo articolo come cambiare nome su Fortnite in pochi e semplici passi

Vi siete stancati del vostro nome / nickname su Fortnite e vorreste metterne uno nuovo? O siete entrati a far parte di un team e dovete aggiungere delle lettere o dei numeri al vostro nome su Fortnite? Qualsiasi sia la vostra esigenza, sappiate che è possibile cambiare nome su Fortnite in pochi minuti. Se volete sapere subito come fare continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Come cambiare nome / nickname su Fortnite

Sappiate in primis che questo procedimento è uguale sia che voi giochiate da PS4 che da PC, Xbox One, Mac, Nintendo, Android o iOS. In pratica, potrete seguire questa guida da qualsiasi piattaforma voi giochiate. Precisato questo punto, vediamo subito il procedimento da seguire:

  1. Dal vostro computer o dal vostro smartphone, aprite il browser per navigare su Internet e collegatevi al sito di Epic Games oppure cliccate direttamente QUI;
  2. In alto a destra cliccate ora sulla scritta di login e accedete con il vostro username e la vostra password di Fortnite per poi cliccate nuovamente in alto sul vostro nome e in seguito sulla voce ”Account“;
  3. Vi ritroverete ora nella scheda ”Info personali”, dove visualizzerete il vostro nickname di Fortnite. Procedete dunque con l’inserire il nome che volete e infine scorrete la pagina e cliccate su ”Salva modifiche” per confermare la vostra scelta. Fatto.

Prima di salutarvi con questa guida teniamo a farvi presente che dopo aver modificato il vostro nome, non potrete più effettuare modifiche allo stesso per 2 settimane. Dunque, assicuratevi di non commettere errori durante la scrittura altrimenti non potrete poi più correggerli senza aspettare le 2 settimane di blocco. Speriamo di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o problemi con il procedimento riportato in questo articolo, non esitate a farcelo presente nei commenti; vi risponderemo nel minor tempo possibile.

(1272)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.