Dove si trovano i Lama su Fortnite Battle Royale? In quale parte della mappa è possibile incontrarli con maggiore frequenza? Se queste sono le vostre domande ed è per questo che siete arrivati a questo articolo, allora continuate a leggere dopo il sottotitolo perchè abbiamo delle info davvero interessanti da fornirvi che vi aiuteranno a trovare più facilmente i Lama delle scorte su Fortnite.

Dove trovare i Lama su Fortnite

A rivelarci come trovare più facilmente i Lama delle scorte nella mappa di Fortnite Battle Royale Stagione 6, è l’utente Reddit Overwatchhero4, il quale teniamo anche noi a ringraziare per il suo fantastico lavoro. Date subito uno sguardo alla mappa in basso a queste righe e poi vi diremo meglio tutte le indicazioni.

mappa dove trovare i lama fortnite

Secondo quanto detto, le aree rosse in questa mappa sarebbero quelle in cui è più probabile trovare un Lama, diversamente le aree verdi e arancioni quelle dov’è più raro trovare un Lama delle scorte ma…come fare ad avere tempo di cercarli quando il cerchio sta per restringersi? Overwatchhero4 ci ha detto anche questo. Basterà infatti atterrare già ad inizio partita all’estremo sud o all’estremo nord della mappa. Da quel momento in poi basterà seguire il fiume che portava a Sponde del Saccheggio. Così facendo sarete sempre vicini alle parti rosse raffigurate nella mappa in alto e avrete più facilità nel trovare i Lama delle scorte su Fortnite Battle Royale.

Potrebbe interessarti: Fortnite Battle Royale Mappa completa Stagione 6

Il nostro consiglio, stando all’esperienza maturata in-game, è quella di tenere però sempre d’occhio anche i posti più strani. A volte infatti i Lama possono farsi vivi anche sugli alberi, sulle cime delle colline o semplicemente negli avvallamenti o sulle discese. Insomma, i Lama possono essere dappertutto, e speriamo che dopo aver visto questa mappa riuscirete a trovarli e aumentare le vostre scorte di materiale in tutta facilità.

Potrebbe interessarti: 10 prodotti su Amazon per gli amanti di Fortnite che inizierai subito a desiderare

(260)