Fortnite: come aumentare gli FPS

come aumentare fps fortnite
Vediamo in questa guida il procedimento passo dopo passo per aumentare gli FPS su Fortnite

Come aumentare gli FPS su Fortnite? E’ una domanda che ci siamo sentiti fare spesso nel nostro gruppo su Facebook e su vari forum, ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere questo post e pubblicare una video guida su YouTube dove vi spieghiamo passo dopo passo come aumentare gli FPS nelle impostazioni di Fortnite. Se dunque volete sapere come fare in maniera semplice e veloce, non perdete tempo e continuate a leggere subito dopo il sottotitolo. 🙂

Come aumentare gli FPS su Fornite

Aumentare gli FPS su Fortnite è davvero un’operazione semplicissima e di seguito lo capirete. Vi basterà infatti lanciare Fortnite e, una volta che vi trovate nella schermata del gioco (in Battle Royale), cliccate sulle 3 linee in alto a destra e poi ancora sulla piccola icona della rotellina delle impostazioni. A questo punto selezionate l’icona delle impostazioni video e alla voce “Limite frame rate” potrete impostare gli FPS che desiderate. Se non sapete a quanti FPS può andare la vostra scheda video, se si tratta di un modello economico, impostate il gioco sui 30 FPS, mentre se avete un modello superiore ma non siete proprio degli esperti, allora selezionate la scelta ”Illimitato”, così da lasciare la scelta al gioco stesso a seconda della potenza della vostra scheda grafica.

Se non avete capito come fare o differentemente volete sapere come procedere perchè il procedimento non vi è ancora chiaro, allora ecco a voi la nostra video

guida in cui vi spieghiamo come fare passo dopo passo. Guardatevi pure il video in basso a questa riga.

Come avrete potuto capire, il procedimento è davvero molto semplice e alla portata di tutti. Vi salutiamo con questo articolo sperando di esservi stati utili e se vi va iscrivetevi al nostro canale YouTube GolookTech.

(2011)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.