soluzione scr base fifa 19 ultimate team

Vediamo in quest’articolo come risolvere la Sfida Creazione Rosa ”Basi Campionato e Nazion.” in Fifa 19 Ultimate Team

Volete sapere come risolvere le SCR iniziali in Fifa 19 Ultimate Team per cominciare a farvi qualche giocatore e qualche credito senza perdere troppo tempo? E allora eccoci con questo articolo in cui vedremo come risolvere la sfida creazione rosa Basi Campionato e Nazionalità. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per le soluzioni.

Soluzione Sfida Creazione Rosa ”Basi Cambionato e Nazion.”

L’SCR in questione vi darà come regalo 1 pacchetto giocatori misti. La sfida è composta da tre sfide per ognuna delle quali è previsto un premio singolo. Vediamole di seguito.

1. Attacco di un Campionato

Risolvendo questa SCR avrete 1 pacchetto giocatori argento. Ecco a voi la soluzione:

Soluzioni SCR Fifa 19

Abbiamo scelto di completare questa sfida utilizzando giocatori di Serie A e spendendo un massimo di 500 crediti per giocatore. Considerando che occorrono 5 giocatori, il prezzo totale è di 2500 crediti che riuscirete facilmente a recuperare grazie al pacchetto giocatori argento. I giocatori che dovrete acquistare sono i seguenti:

ES: Berisha
ATT: Destro e Pandev
ED: Hateboer
COC: Qui usate tranquillamente un CC. Il giocatore Rog va più che bene per rispettare tutti i requisiti.

2. Centrocampo di una Naz.

Risolvendo questa SCR avrete come premio un pacchetto oro premium dal valore di 7.500 crediti. Per ogni giocatore spenderete al massimo 800 crediti, tuttavia dovrete spenderne altri 800 per comprare un consumabile cambio ruolo da CC a COC per Niangadou, il giocatore centrale. Ecco a voi la soluzione:

Soluzione SCR FUT 19

ES: Doumbia
CDC: Doumbia, Samassekou
ED: Diabate
COC: Qui dunque usate il CC Niangadou che poi portere a COC con un consumabile per aumentare l’intesa.

3. Multi Campion. e Nazion.

Risolvendo questa SCR avrete come premio un secondo pacchetto oro premium dal valore di 7.500 crediti. Purtroppo qui dovrete spendere un pò di più, circa 5000 crediti per i giocatori che andrete ad acquistare per completare la SCR; allo stesso tempo, riceverete sia il primo pacchetto oro premium sia il secondo giocatori misti che dovrebbe promettere bene. Eccovi la soluzione e, buona fortuna. 🙂

Soluzione SCR FUT 19

ATT: Borja Mayoral, De Tomas
CC: Lallana, Drinkwater
DC: Akpoguma, Anton

N.B.: Siccome il mercato non è ancora molto fornito, potrete non riuscire a trovare alcuni giocatori presenti in questa guida per completare la SCR o ancora vi potrà capitare di trovare giocatori a prezzi esorbitanti. Il nostro consiglio è quello di attendere qualche ora e riprovare a cercare sul mercato per completare la sfida creazione rosa.

(2913)