10 squadre economiche e buggate per iniziare in Fifa 19 Ultimate Team

squadre economiche e buggate fifa 19 ultimate team

Dopo avervi parlato in questi giorni dei giocatori più buggati della Premier League e della Serie A, avervi detto come vedere il prezzo d’acquisto e di vendita dei giocatori in FUT 19 e i 10 consigli indispensabili per iniziare al meglio la modalità Ultimate Team di Fifa 19, eccoci con questo nuovo articolo in cui vi forniremo 10 squadre per iniziare già pronte con intesa a 100 e con giocatori buggati ed economici. Questo è ottimo sopratutto se non avete molti crediti a disposizione e volete comunque far fronte a battaglie difficili, migliorando poi la squadra partita dopo partita. Pronti? Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

10 squadre buggate per iniziare in FUT 19 da (max 20k)

Teniamo a precisare, prima di lasciarvi le squadre già pronte, che purtroppo l’andamento del mercato su FUT 19 è imprevedibile e per questo potrete trovare piccole discordanze tra i prezzi max riportati in questo articolo e quelli invece attuali sul mercato. Tuttavia, siamo convinti che i giocatori che abbiamo scelto per fornirvi queste rose siano tutti di facile acquisto e molto diffusi, difficile dunque che possano salire di molto.

Come avrete potuto vedere, non vi abbiamo fornito le solite squadre della Premier League buggate ma ci siamo impegnati nel fornirvi anche molte ibride e campionati poco diffusi come la rosa numero 9 fatta con giocatori del campionato MLS con Giovinco in punta che secondo noi è un giocatore che merita davvero tantissimo in-game. Speriamo di esservi stati utili e per qualsiasi domanda non esitate a esporci il tutto nei commenti di questo articolo.

(3527)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.