Fifa 20 Summer Heat: in arrivo il nuovo evento da Mercoledì 17 Giugno

fifa 20 summer heat

Per tutti quelli che credevano che Fifa 20 fosse ormai finito, ecco una novità davvero entusiasmante: gli sviluppatori di EA Sports hanno annunciato l’arrivo di un nuovo misterioso evento denominato Summer Heat. Data di lancio? Mercoledì 17 Giugno.

Fifa 20 Summer Heat: di cosa si tratta?

Non sappiamo ancora di cosa si tratta per l’esattezza ma, stando ai colori che si possono intravedere nella schermata di presentazione, potrebbe essere un evento che racchiude in se tutte le migliori carte rilasciate in Fifa 20 Ultimate Team.

Con il prolungamento del campionato calcistico, bloccato per tempo a causa dell’emergenza Covid-19, ecco che il simulatore calcistico fa la sua parte tentanto di ridare emozioni agli utenti che ormai credevano perse e recuperabili solo con il prossimo capitolo di Fifa. Restiamo in attesa di nuove info e intanto…Stay Tuned. Vi terremo aggiornati come sempre su eventuali predictions e SBC.

Vi invitiamo intanto a iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo di Fifa Ultimate Team cliccando qui, dove potrete entrare a far parte della nostra grande community di utenti pronta a dare e ricevere consigli.

(264)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.