FUT 20: le icone più buggate sotto i 400.000 crediti

icone buggate fifa 20
Scopriamo in questo articolo quali sono le icone più buggate in Fifa 20 divise per ruolo fino ad un massimo di 400.000 crediti

Per chi gioca alla modalità Ultimate Team di Fifa 20 dal Day One o poco dopo la data del suo lancio, in questo periodo del gioco, con l’avvento dei giocatori FutMas e con le molte carte speciali uscite una dopo l’altra, diventa purtroppo obbligato l’utilizzo di icone per poter ”ibridare” i giocatori che si preferiscono e con i quali ci si trova meglio in-game.

C’è da dire anche che quest’anno Fifa 20 ha favorito molto l’utilizzo dei giocatori non scambiabili ed ha reso possibile a chiunque voglia metterci un minimo di impegno nel gioco l’utilizzo di icone tramite obbiettivi e sfide creazione rosa speciali. Per questo e per dare una mano a non sprecare crediti con la compravendita di giocatori che costano molti crediti (visto che tra una vendita e l’altra ogni volta ci si perde il 5% in tasse EA), eccoci con questa guida nella quale, dopo aver provato tantissime icone base e medie, vi consigliamo quali sono le icone che funzionano di più e quali rendono davvero in-game. Vediamo dunque in questo articolo quali sono le icone del gioco più buggate mantenendoci sul prezzo massimo di 400k. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Icone più buggati FUT 20 <400k

Portieri

Difensori

Centrocampisti / Esterni e Ale

Attaccanti

(3663)

Share and Enjoy !

0Shares
69 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.