migliori rose 500k fifa 20 ultimate team

Ecco per voi la nostra selezione delle 5 migliori rose da 500k in Fifa 20 Ultimate Team

In questo articolo andremo a vedere quelle che secondo noi sono le 5 migliori rose in Fifa 20 Ultimate Team che potete creare con 500 mila crediti a vostra disposizione, tenendo a precisare che i prezzi di mercato possono subire variazioni e tenderanno a scendere (siamo adesso a metà Novembre).In queste 5 rose troverete i campionati più importanti e la scelta di determinati giocatori è stata presa dopo aver provato accuratamente queste rose cercando di coprire bene ogni reparto del campo, creando squadre equilibrate sia in attacco che in difesa e con un centrocampo che abbia un solo giocatore offensivo ed altri due che aiutano la difesa e creano anche occasioni goal fornendo assist. Ovviamente non mancano le ali veloci, che da anni a questa parte sono molto importanti sopratutto nei contropiedi. Abbiamo preferito inserire poi un solo attaccante centrale che abbia un’ottima precisione tiro (quest’anno molto importante in FUT 20), senza chiaramente abbandonare la velocità, ma abbiamo trovato punte equilibrate che puntano a non sbagliare mai sotto porta.

Le 5 migliori rose da 500k in FUT 20

Rosa 1:
Squadre Fifa 20

Rosa 2:

Leggi anche: Fifa 20 Ultimate Team: le migliori tattiche personalizzate per difendere bene

Rosa 3:

Rosa 4:

Rosa 5:

Queste sono per noi le 5 migliori rose da 500 mila crediti su FUT 20, ovvero squadre molto equilibrate in ogni reparto e assolutamente competitive anche in WL. Non vi resta altro che scegliere quella più adatta alle vostre preferenze e stile di gioco.

Se siete degli appassionati di FUT, non vi resta altro che dare uno sguardo ai nostri contenuti che troverete tutti raggruppati nella nostra pagina Mondo Fifa.

(2600)