Crash Team Racing: come sbloccare Penta Pinguino [PS4]

crash team racing sbloccare penta pinguino
Vediamo in questo articolo come sbloccare il Penta Pinguino in CTR Crash Team Racing su PS4

Volete sapere come sbloccare il Penta Pinguino su CTR Crash Team Racing-Nitro Fueled? Vediamo allora in questo articolo come fare in pochi e semplici passi così da iniziare subito a divertirsi con questo nuovo personaggio. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

CTR Crash Team Racing: come sbloccare il Penta Pinguino

Sbloccare il Penta Pinguino in Crash Team Racing su PS4 è davvero facilissimo: dal menu principale del gioco tenete premuto insieme i tasti L1 + R1. A questo punto, tenendo premuto dunque i due tasti, cliccate in rapida successione la seguente combinazione: Giù, Destra, Triangolo, Giù, Sinistra, Triangolo, Su. Potete aiutarvi con l’immagine subito in basso a questa riga.

crash team racing sbloccare penta pinguino

Se avete seguito il procedimento nel modo corretto sentirete ora il verso del pinguino e, quando comincerete una nuova partita, il Penta Pinguino sarà disponibile tra i personaggi da selezionare.

Per quanto riguarda le sue statistiche, dovete sapere però che purtroppo il Penta Pinguino è stato abbassato nell’ultimo aggiornamento di Crash Team Racing perchè risultava troppo buggato nelle gare online e bastava selezionare quel personaggio per avere un enorme vantaggio su tutti gli altri avversari.

Potrebbe interessarti: CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled: tutti i codici e trucchi [PS4 – Xbox One – Nintendo Switch]

Speriamo intanto di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

(5)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.