Siete in hype per il rilascio delle Icon Swap 3? Sappiate in primis che avete tempo per accumulare gettoni icona per questa sessione di Swap fino a venerdì 13 marzo alle 18 e che, oltre alle icon swap 3, venerdì sarà anche il giorno di rilascio della nuova stagione di obbiettivi in Fifa 20 Ultimate Team e c’è da aspettarsi come sempre degli ottimi giocatori Storyline che potremmo ricevere gratuitamente. Detto questo e chiusa questa parentesi vediamo in questo articolo cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove Icon Swap 3.

Icon Swap 3 Predictions

Visto che siamo partiti in quarta parlando subito delle Icon Swap, teniamo a precisare per chi non lo sapesse o per chi fosse un utente alle prime armi in Fifa 20 Ultimate Team, che le Icon Swap sono quelle icone che si possono ottenere gratuitamente tramite le sfide creazioni rosa portando a termine degli obbiettivi e ottenendo dei giocatori da usare come ”gettoni” per completarle. Chiudiamo questa parentesi e passiamo a quelle che possono essere le predictions.

Per le predictions c’è da considerare che, come la EA Sports ci ha dimostrato fino ad ora, non c’è alcuna logica nella scelta delle Icon Swap che metteranno in palio; tuttavia abbiamo fatto una grafica di tutte le icone disponibili in Fifa 20 Ultimate Team e abbiamo segnato con una spunta verde tutte quelle che sono già apparse nelle icon Swap 1 e 2. Da questo, possiamo dedurre che tra le Icon Swap 3 ci saranno alcune tra tutte le icone che non sono ancora apparse negli obbiettivi. Eccovi di seguito la grafica.

icon swap 3 fifa 20

Noi di Golook-Gaming.it teniamo nei nostri articoli a non dare mai informazioni false o sbagliate che possano confondere gli utenti. Prima di lasciarvi dunque con questo articolo, teniamo a sottolineare che tutte le predictions che avete visto fino ad ora rilasciate da altri blog sono solo supposizioni e rappresentazioni grafiche ma al momento non è possibile nella maniera più assoluta prevedere quale tra le icone non ancora scelte appariranno tra le Icon Swap 3.

Teniamo inoltre a invitarvi a iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fifa 20 Ultimate Team che trovate cliccando qui, così che potrete entrare a far parte della nostra grande community di utenti.

(1821)