Call of Duty: Warzone – Come scaricare GRATIS la Battle Royale di COD

come scaricare gratis cod battle royale free to play

Vuoi sapere come scaricare la nuova Battle Royale di Call of Duty per iniziare a divertiti con i tuoi amici ed entrare in guerre mai viste prime tra una vastissima community di utenti? E allora sei nel posto giusto perchè in questo articolo ti diremo come scaricare Call of Duty: Warzone gratuitamente su PC, Xbox e PS4. Continua pure dopo il sottotitolo.

Call of Duty: Warzone – Battle Royale Free To Play [DOWNLOAD GRATIS]

Scaricare la nuova modalità Battle Royale di COD è davvero semplicissimo e ci sono diverse opzioni:

  1. Vai sullo store di Xbox o PlayStation dalla tua console e cerca nella casella ”call of duty warzone” (senza virgolette). Seleziona ora l’unico risultato ”gratuito” che ti apparirà e fai partire il download;
  2. Recati a questo indirizzo e clicca sul ”Scarica subito” per poi entrare con il tuo account e cominciare il download gratuito. N.B.: Questo è l’unico modo per scaricare COD Warzone su PC.

Prima di lasciarti con questo articolo che speriamo sia stato di utilità, teniamo a precisare che questa nuova modalità di Call of Duty è del tutto gratuita e non è necessario essere in possesso di alcuna copia del gioco.

(81)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.