top giocatori economici serie a fifa 19 ultimate team

Vediamo in questo articolo 5 giocatori della Serie A a basso prezzo per iniziare al meglio in Fifa 19 Ultimate Team

In questo articolo andremo a vedere quelli che, secondo noi, sono i 5 migliori giocatori economici di Serie A, che possono risultare molto comodi sopratutto all’inizio del gioco, dove la disponibilità dei crediti è molto limitata. Teniamo a precisare che questo è semplicemente un nostro giudizio personale, motivato da alcuni dettagli che andremo a descrivere per ogni singolo giocatore.

5 giocatori economici di Serie A in Fifa 19 Ultimate Team

Chiaramente parliamo di giocatori davvero molto economici, proprio per chi sta iniziando adesso la modalità Ultimate Team di Fifa 19, quindi il livello non sarà dei migliori, ma semplicemente un buon compromesso tra prezzo d’acquisto e prestazioni di gioco. Per iniziare a giocare infatti e racimolare crediti è necessario avere una rosa quanto meno funzionale con un attaccante che riesca ad inquadrare lo specchio della porta. Per questa serie di motivi abbiamo stilato per voi una lista di 5 giocatori di Serie A davvero super economici, che potrete tranquillamente acquistare ad inizio gioco.

1. Quagliarella

Sicuramente come compromesso qualità/prezzo è uno dei migliori in attacco (per ciò che concerne la Serie A), vede molto bene la porta, infatti come conclusione  rete non ha molto da invidiare a giocatori con un range di prezzo più alto del suo. Assolutamente consigliato.

2. Lukaku

Giocatore molto rapido ed efficiente nel suo ruolo, a questo prezzo è praticamente impossibile trovare di meglio. Non a caso anche nella precedente versione del gioco è stato uno dei più usati nel suo ruolo, perchè oltre ad un’ottima velocità ha anche fisico (infatti basta guardare le sue statistiche).

3. Chiesa

L’alternativa più valida come ala destra (su questa fascia di prezzo), ha una buona velocità e dribbling. Anche il tiro non è male, ma di certo non è la sua dote migliore.

4. Abate

E’ molto difficile trovare qualcuno meglio di lui come TD in serie A in questo range di prezzo, ha una velocità più che buona per il suo ruolo, inoltre in fase difensiva è valido e riesce anche a far ripartire la squadra con dei buoni passaggi.

5.Gervinho

Una delle sorprese di quest’anno è proprio Gervinho, infatti come giocatore è molto interessante sia perchè molto agile sia per la sua velocità. Riesce bene a superare l’uomo e con un po’ di fisicità in più sicuramente sarebbe stato un giocatore ancor più interessante. In ogni caso consigliamo vivamente di provarlo.

Questi per noi sono i 5 giocatori di serie A più performanti per questa fascia di prezzo bassissima. Chiaramente le scelte sono soggettive e possono variare da persona a persona, sopratutto bisogna tener conto anche del proprio stile di gioco ed andare a ricercare giocatori con caratteristiche che più si avvicinano alle proprie esigenze personali.

(791)