fifa 20 eventi

Superato il tanto aspettato FUT Birthday in Fifa 20, eccoci con questo nuovo articolo pronto a placare la vostra ”curiosità” sul sapere i prossimi eventi che ci saranno in Fifa 20 Ultimate Team a partire da oggi. Volete scoprire di più? Allora continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

I prossimi eventi in Fifa 20 Ultimate Team

I prossimi eventi a cui assisteremo in Fifa 20 Ultimate Team saranno i TOTS scelti dalla community; si partirà il 17 aprile alle 19 con la votazione degli utenti che saranno poi rilasciati con SBC, nei pacchetti e tramite obbiettivi il 24 aprile, giorno che sarà anche il Day One per il lancio dell’evento dei TOTS veri e propri.

Il giorno 1 Maggio si partirà poi ufficialmente con il rilascio dei TOTS della Premier League e Saudi Professional League nello stesso giorno con il rilascio anche nei pacchetti delle stesse carte. A partire da quel momento, i premi della Weekend League, ovvero i PICK, non saranno più i TOTW ma direttamente i TOTS.

I TOTS, per chi non lo sapesse, sono l’abbreviativo di Team of the Seasons e sarebbero i giocatori che hanno giocato meglio durante la stagione calcistica secondo EA; sono carte con overall più alti dei TOTW e, fino alla fine del gioco, vengono rilasciate squadra TOTS per ogni campionato a partire da quelli principali fino ai meno conosciuti e seguiti.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 20 cliccando qui così da entrare a far parte della nostra grande community di utenti pronta a dare e ricevere consigli sul gioco.

(832)