Sony offre 2 giochi Gratis a tutti i possessori di PlayStation 4

Una bella notizia per tutti i possessori di PlayStation 4. Sony rilascia gratuitamente due giochi per PS4, ovvero Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

I due videogiochi saranno scaricabili gratuitamente dal 16 Aprile, e rimarranno disponibili al download fino al 5 maggio.

C’è da dire che Sony regala ogni mese 2 giochi gratuiti a tutti gli abbonati di PlayStation Plus, ma in questa specifica occasione, anche chi non è abbonato può fruire gratuitamente di questi due ottimi titoli.

In ogni caso Sony annuncia a tutti i suoi utenti che potrebbero esserci tempi d’attesa leggermente più lunghi per il download.

Forse il titolo più “appetibile” per la maggior parte dei videogiocatori è  Uncharted: The Nathan Drake Collection, sicuramente un gioco dalla rilevanza importante, ma non è assolutamente da meno Journey.

Un’ottima opportunità dunque da non farsi assolutamente scappare, se possiedi una PlayStation 4 (anche se non sei abbonato a PlayStation Plus) puoi scaricare questi due titoli Gratis fino al 5 Maggio 2020. 

(357)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.