Come trasformarsi in Dragon Ball FighterZ

dragon ball fighterz come trasformarsi, dragon ball fighterz trasformazioni
Scopriamo in questo articolo come fare per trasformarsi in Dragon Ball FighterZ

Come ben saprete se siete degli appassionati dei giochi della saga Dragon Ball, anche in Dragon Ball FighterZ sono presenti le trasformazioni dei personaggi durante i match. Facciamo dunque chiarezza in questo articolo su come trasformarsi in Dragon Ball FighterZ e scopriamo un pò di info utili sulle trasformazioni di questo fantastico gioco. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Trasformarsi in Dragon Ball FighterZ

Dovete sapere ad esempio che Goku e Vegeta iniziano gli scontri già in versione Super Saiyan, mentre lo stadio del SSJ Blu occupa un paio di slot a parte. Parlando invece di Son Goku, questo personaggio possiede una mossa speciale (che potrete azionare facendo una mezzaluna e premendo il tasto R2/RB) che gli permette di raggiungere per un istante il Super Saiyan di terzo livello. Ci vorrà giusto il tempo di colpire il nemico con una potentissima Kamehameha, per poi ritornare in forma normale.

Freezer invece, a differenza degli altri personaggi, ha attivabile una Super (che potrete sempre azionare con la mezzaluna il tasto R2/RB) con la quale si trasformerà in Golden e riuscirà a combattere con quella trasformazione attiva per un breve periodo. La cosa alla quale dovrete fare attenzione sarà che quando finirà la trasformazione di Freezer, il personaggio si accascerà a terra per un breve periodo di tempo privo di sensi e senza potersi muovere. Per cercare di riprendervi velocemente dovrete premere ripetutamente il tasto X/A. Se vi andrà bene attiverete un simpatico Easter Egg che potrebbe anche salvarvi la pelle.

Dopo avervi dato queste piccole informazioni, crediamo che abbiate capito che il metodo principale per evolversi in Dragon Ball FighterZ e è fare una mezzaluna e premere R2/RB.

(427)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.